Appuntamento al buio in chat, ma scopre che è suo suocero

Appuntamento al buio con l’uomo con cui chatta ma scopre che è suo suocero

Germana Bevilacqua

Appuntamento al buio con l’uomo con cui chatta ma scopre che è suo suocero

| 24/04/2023
Appuntamento al buio con l’uomo con cui chatta ma scopre che è suo suocero

2' DI LETTURA

Appuntamento al buio… con sorpresa. E’ quello che è accaduto a una donna cinese che cercava un momento di evasione dal suo matrimonio. La protagonista di questa storia ha conosciuto un uomo grazie ad una chat di incontri. La donna è sposata, si chiama Lili e ha 28. L’uomo ne ha 57. La vicenda è accaduta nella provincia di Heilongjiang, nella Cina nord-orientale. I due hanno parlato un po’ e hanno deciso di scambiarsi delle foto. Foto chiaramente false alla luce dei fatti. Lui era interessato a conoscere nuove persone dopo essere rimasto disoccupato, lei si diceva annoiata dalla vita di casalinga.

Appuntamento al buio: l’incontro in albergo e la doppia sorpresa

Tra i due è nata una certa intesa tanto che a un certo punto hanno espresso il desiderio di conoscersi di persona per passare ai fatti. Il castello di bugie e le foto false sono alla base del grande equivoco. Quando i due hanno deciso di incontrarsi è accaduto qualcosa di inaspettato. “Alla fine abbiamo deciso di vederci per un incontro romantico in un albergo, ma quando ho aperto la porta non so se era più sorpresa lei o io. Si è girata ed è corsa via”, ha raccontato il signor Wang Pai. Infatti in quel momento, i due hanno scoperto di non essere due perfetti sconosciuti, ma suocero e nuora. Ma non è finita qui. Perchè il 57enne ha svelato un altro particolare: “Mia nuora è corsa via nel corridoio dritto verso suo marito, mio figlio, che l’aveva seguita”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il marito tradito è finito in manette per aggressione

Non solo i due hanno scoperto di essere nuora e genero ma il tradimento che poteva restare un segreto è stato subito svelato. Il marito della donna, infatti, insospettito dal comportamento della moglie, aveva deciso di seguire la moglie per capire se lo stesse tradendo. L’uomo non ha reagito bene e ha cominciato ad urlare e a picchiare sia la moglie che il padre mandandoli entrambi in ospedale. Il marito tradito ha trascorso cinque giorni in prigione, tuttavia la polizia non gli ha imputato capi d’accusa. Un portavoce della polizia ha spiegato che Wang Jai è stato trattenuto perché si calmasse un po’ prima di rivedere i parenti.

Pubblicato il 24/04/2023 08:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965