Apple testa schermi più grandi per iPhone e iPad - Perizona Magazine

Apple testa schermi più grandi per iPhone e iPad

Daniela Vitello

Apple testa schermi più grandi per iPhone e iPad

| 23/07/2013
Apple testa schermi più grandi per iPhone e iPad

1' DI LETTURA

L’indiscrezione arriva da alcuni produttori cinesi. L’azienda di Cupertino starebbe testando un monitor di 13 pollici per iPad e uno di oltre 4 pollici per iPhone, sull’esempio del diretto concorrente Samsung. Allo stato attuale, non è chiaro se il progetto andrà o meno in porto e se i nuovi device saranno effettivamente immessi sul mercato. Sicuramente l’intuizione di Apple è illuminante e si muove sulla stessa strada inaugurata proprio dai produttori asiatici con il phablet, gioiellino a metà tra uno smartphone e un tablet introdotto da Sony e Huawei.

Tuttavia c’è chi ipotizza che la soffiata dei cinesi sia in realtà una bufala o, meglio, un tentativo di distogliere l’attenzione dalle reali caratteristiche dei nuovi iPhone e Ipad la cui uscita è prevista per il prossimo autunno-inverno. Il nuovo modello di iPhone dovrebbe mantenere la stessa taglia e la stessa risoluzione del predecessore. Quanto al tablet, si ripiegherà sul classico display da 9.7 pollici, rendendolo più leggero e sottile e sostituendo al vetro una pellicola ultraresistente.

Pubblicato il 23/07/2013 16:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

TRENTO

28enne muore di leucemia, pochi giorni fa le nozze in hospice davanti alla figlia

La commovente promessa: "Non è un addio, vi guardo dall'alto"
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965