Gossip

Antonella Mosetti “fa morire” Giuliacci: “Poraccio, era vecchio”. Ma lui risponde in diretta

di

26 Dicembre 2022, 10:36

2' DI LETTURA

Tra le gaffe più imbarazzanti del 2022 figura senza ombra di dubbio quella di Antonella Mosetti. L’ex ragazza di “Non è la Rai” ha dato per morto il colonnello Mario Giuliacci. Il celebre meteorologo è vivo e vegeto e a farlo sapere alla showgirl è stato lui stesso. Il “fattaccio” è avvenuto una settimana fa durante una diretta social.

Mario Giuliacci (Foto Instagram)

Il meteorologo smentisce la sua morte in diretta

“Giuliacci? Ah sì certo, lui ha lavorato in Rai con me tante volte. Poraccio, è morto adesso credo. Era vecchio”, ha detto Antonella Mosetti durante una live su TikTok rispondendo ad un follower. A smentirla in diretta è stato proprio il colonnello Giuliacci. “Ma come morto?? Sono io che scrivo”, ha fatto sapere l’82enne con tanto di emoticon a forma di corna in segno di scaramanzia.

Antonella Mosetti (Foto Instagram)

Cosa fa oggi il colonnello Giuliacci

L’ex meteorologo della tv è attivissimo su TikTok dove continua a dare le previsioni meteo in compagnia di Elisa, una giovane meteorina che lo affianca da diversi anni nei suoi video social. Insomma, Giuliacci non solo è vivo e vegeto ma non ha alcuna intenzione di andare in pensione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mario Giuliacci e Marco Columbro (Foto Instagram)

Antonella Mosetti, dalla tv a OnlyFans

Durante la pandemia, Antonella Mosetti si è lanciata in un nuovo business. L’ex gieffina è sbarcata su OnlyFans. “Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta – ha raccontato in un’intervista a “Chi” – Non c’è nulla, almeno sul mio profilo, di porn0grafico. Il seno si vede ovunque. Piedi e lato B, anche. Cosa cambia? È un social a pagamento, meno edulcorato. Odio l’ipocrisia. Lei lo sa quante donne ci sono senza metterci nome e faccia? (…)  Se non dovessero più chiamarmi in tv, potrei fare tranquillamente altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino. Ho mille contatti. Lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans”.

Pubblicato il

26 Dicembre 2022, 10:36

Condividi sui social