Antonella Mosetti: "Un agente potente mi ha fatto avances pesanti"

Antonella Mosetti sparita dalla tv: “Un agente molto potente mi ha fatto delle avances pesanti”

Daniela Vitello

Antonella Mosetti sparita dalla tv: “Un agente molto potente mi ha fatto delle avances pesanti”

| 04/01/2024
Antonella Mosetti sparita dalla tv: “Un agente molto potente mi ha fatto delle avances pesanti”

3' DI LETTURA

Da star di “Non è la Rai” a star di OnlyFans. Antonella Mosetti oggi ha 48 anni, ne aveva 17 quando raggiunse la popolarità grazie al programma cult ideato da Gianni Boncompagni. Da alcuni anni è sparita dalla tv ed è approdata sulla piattaforma per adulti dove sono appena sbarcate due celebri colleghe.

Antonella Mosetti (Foto Instagram)

“Ambra mi ha fatto una scorrettezza molto grave e con lei ho chiuso”

In un’intervista al settimanale “Oggi”, Antonella Mosetti torna indietro con la memoria ai tempi di “Non è la Rai” e svela in che rapporti era con Ambra Angiolini. “Lei non parlava con nessuno – afferma – Aveva 16 anni, un ruolo importante: temeva che glielo soffiassimo. Anni dopo, quando era in difficoltà perché un suo programma (Generazione X) era andato malissimo, iniziò a telefonarmi. Allora lavoravo con Giletti a ‘Casa Raiuno’, mi chiese se poteva scrivermi delle battute. Siamo state grandi amiche per tanto tempo. Poi mi ha fatto una scorrettezza molto grave, e ho chiuso il rapporto”.

Antonella Mosetti (Foto Instagram)

La storia con Stefano Bettarini e la discussione con Simona Ventura

La conversazione si sposta sull’amore. Antonella Mosetti è mamma di Asia avuta dall’ex marito Alex Nuccetelli, noto pr romano nonché miglior amico di Francesco Totti. Nel carnet sentimentale dell’ex ragazza di “Non è la Rai” figurano anche Davide Lippi, Aldo Montano e Stefano Bettarini. A causa di quest’ultimo ebbe una discussione con Simona Ventura. “Con Bettarini iniziamo a frequentarci – racconta a “Oggi” – Ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: ‘È comunque mio marito, il padre dei miei figli’”.

Antonella Mosetti (Foto Instagram)

“Mai accettato compromessi. Per 20 anni m’hanno invitata ad Arcore: mai andata”

Rispondendo alla domanda sul perché sia sparita dalla tv, Antonella Mosetti sgancia una vera e propria bomba. “Perché, a dispetto della nomea che mi hanno appiccicato, non ho mai accettato compromessi. Per 20 anni m’hanno invitata ad Arcore: mai andata. Un agente tuttora molto potente mi ha fatto avances anche pesanti, con acclusa minaccia che, se non avessi ceduto, avrei chiuso con la tv. E infatti…”, dice senza mezzi termini.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Mosetti (Foto Instagram)

“Un operaio mi dà 2 mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba”

Infine, a proposito del suo sbarco su OnlyFans, Antonella Mosetti rivendica il fatto di essere stata la prima a fare una simile scelta. “Con nome e cognome – precisa – non come queste famose – ce ne sono – che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22. Mostro l’inguine, una tetta, i piedi. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2 mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba. Ora sono arrivate anche la Yespica e Dayane Mello. Tra qualche anno ci saranno tutte. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista: ricordatevi che vengo dalla scuola Boncompagni!”.

Pubblicato il 04/01/2024 08:18

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965