Antonella Elia si sposa. Ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio weekend” nella puntata che andrà in onda in onda sabato 14 giugno alle 15 su Rai2, l’ex concorrente ed ex opinionista del “Grande Fratello “Vip ha annunciato la data e il luogo delle nozze. Insieme a lei c’era anche il futuro marito Pietro Delle Piane che l’ha chiesta in sposa più volte negli ultimi anni. La risposta di Antonella Elia è sempre stata affermativa ma, di fatto, i due non sono mai arrivati all’altare. Stavolta, a quanto pare, è la volta giusta. In un’intervista rilasciata l’anno scorso al settimanale “Nuovo”, l’ex gieffina aveva svelato che il matrimonio sarebbe stato celebrato in estate in Polinesia ma adesso i piani sono cambiati.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Adesso è ufficiale: Antonella Elia si sposa!
“Ci sposiamo a Cortina a San Silvestro”, ha rivelato Pietro Delle Piane portando in tv una rosa Baccara e un anello. “Polinesia o Cortina ormai ho deciso: sposo Pietro – ha assicurato Antonella Elia – Ci amiamo ormai da cinque anni e lui è stato l’unico uomo che mi ha fatto pensare alla famiglia. Sono orfana da quando ero piccola e non ho mai avuto storie lunghe, né ho pensato di diventare mamma. Ma con Pietro è tutto cambiato. Da quella prima volta che mi baciò in macchina, d’inverno e con il riscaldamento rotto, non ci siamo più lasciati”.

La proposta di matrimonio a “BellaMa’”
Lo scorso aprile, Antonella Elia aveva ricevuto una proposta di matrimonio in diretta a “BellaMa’”. L’attore e doppiatore calabrese aveva donato alla fidanzata una scatola a forma di cuore con incise le iniziali dei loro nomi. “L’anello già ce l’hai, quindi sarebbe stato scontato regalartene un altro – aveva detto Pietro Delle Piane – Voglio che tu risponda a una domanda una volta per tutte. Così qui, se rispondi, non puoi tirarti indietro. Mi vuoi sposare? Sì o no? Ho paura di quello che può dire”. Antonella Elia aveva risposto “sì” con gli occhi lucidi. “Pietro è l’uomo più sexy che io abbia mai incontrato, ha riempito un baratro nella mia vita, per questo non riusciamo a separarci. Ha colmato tutte le mie lacune affettive”, aveva confessato. Negli anni la coppia ha affrontato svariate crisi.