Celebrità

Anna Falchi ha un nuovo amore, pizzicata dai paparazzi con la sua nuova fiamma

di

23 Giugno 2022, 13:14

2' DI LETTURA

A poche settimane dalla rottura con Andrea Ruggieri, il deputato di Forza Italia a cui è stata legata per 11 anni, il cuore di Anna Falchi è tornato a battere per Walter Rodinò, un affascinante manager cinquantenne che lavora nell’ambito della comunicazione aziendale. Come mostrano gli scatti pubblicati da “Diva e Donna”, la nuova coppia esce allo scoperto nella notte romana tra risate e sguardi complici. I due hanno presenziato all’inaugurazione di un negozio di abbigliamento dove sono rimasti tutto il tempo mano nella mano.

Le foto dell’addio tra Anna Falchi e Andrea Ruggieri (Foto ‘Chi’)

La convivenza dopo 10 anni d’amore

Un anno fa, Anna Falchi – mamma di Alyssa nata da una precedente relazione con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi – aveva finalmente deciso di andare a convivere dopo 10 anni d’amore con Andrea Ruggieri, avvocato, giornalista, nonché nipote di Bruno Vespa. La convivenza deve essere stata una dura prova per l’attrice a giudicare da quanto dichiarato al “Corriere della Sera” prima della rottura con Ruggieri.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le foto dell’addio tra Anna Falchi e Andrea Ruggieri (Foto ‘Chi’)

Anna Falchi ammise: “Non è facile, abbiamo orari diversi”

“Non è facile – aveva ammesso– perché nessuno dei due era abituato alla presenza continua di un’altra persona in casa, comunque restiamo molto autonomi e liberi. Abbiamo orari diversi, Andrea la sera rientra tardi e poche ore dopo io mi devo alzare per andare in tv. Capita spesso che io cucini qualcosa di buono ma lui non si presenta in orario, la cena si raffredda e mi arrabbio. Lui invece mi rimprovera di essere troppo fissata con l’ordine e la pulizia, specie adesso, spruzzo disinfettante ovunque e appena entra dalla porta gli grido di togliersi le scarpe. Matrimonio? No grazie, ho già dato”. A inizio giugno, le foto di “Chi” del trasloco dalla casa che Anna Falchi e Andrea Ruggieri condividevano da un anno.

Pubblicato il

23 Giugno 2022, 13:14

Condividi sui social