Angela da Mondello: "Il Covid è arrivato a casa mia"

Angela da Mondello: “Il Covid è arrivato a casa mia”

Daniela Vitello

Angela da Mondello: “Il Covid è arrivato a casa mia”

| 14/01/2022
Angela da Mondello: “Il Covid è arrivato a casa mia”

1' DI LETTURA

La casalinga palermitana lo annuncia su Instagram

  • Gli haters non perdono occasione per attaccarla
  • Lei prima precisa: “Siamo tutti vaccinati”
  • Poi dice: “Il Covid vi ha peggiorato la cattiveria”

Angela Chianello, la casalinga palermitana diventata popolare per la frase “Non ce n’è Covid” pronunciata ai microfoni dell’inviata del programma Mediaset “Live – Non è la D’Urso” e diventata un tormentone social, annuncia su Instagram che il coronavirus ha bussato anche alla sua porta: “Anche da noi è arrivato questo maledetto”.

La Instagram Story di Angela Chianello

“Ad alcuni il Covid ha peggiorato la cattiveria”

E agli haters, che non perdono occasione per attaccarla, replica: “Nonostante tutto, vi esce sempre cattiveria dalla bocca. Noi siamo tutti vaccinati, ma il Covid è venuto anche nelle nostre case. Adesso vi dico vacciniamoci. Ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le nostre idee. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. Ad alcuni il Covid ha peggiorato la cattiveria”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso e Angela Chianello (Foto Facebook)

Dopo una serie di apparizioni in tv, nei programmi di Barbara D’Urso, Angela Chianello aveva tentato la strada della musica. Dopo il singolo “Non ce n’è” uscito tra infinite polemiche, ci aveva riprovato e aveva presentato il suo secondo brano dal titolo “Buongiorno da Mondello”. La casalinga palermitana era finita al centro delle polemiche ed era stata accusata di essere una negazionista ma si è più volte difesa sostenendo di essere stata fraintesa.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/01/2022 19:53
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965