Angela da Mondello ci riprova! Online il suo secondo singolo

Angela da Mondello ci riprova! Online il suo secondo singolo

Daniela Vitello

Angela da Mondello ci riprova! Online il suo secondo singolo

| 30/06/2021
Angela da Mondello ci riprova! Online il suo secondo singolo

1' DI LETTURA

“Buongiorno da Mondello” diventerà un tormentone estivo?

  • Il videoclip è stato girato nella località balneare a due passi da Palermo dove la casalinga è di casa
  • Insieme ad Angela, appare anche la figlia quattordicenne
  • I commenti social: “Orietta, spostati proprio”

Angela Chianello ci riprova! Dopo il singolo “Non ce n’è” uscito tra infinite polemiche, la casalinga palermitana – diventata un fenomeno virale dopo aver detto la sua sul Covid ai microfoni di “Live – Non la D’Urso”  – presenta il suo secondo brano dal titolo, neanche a dirlo, “Buongiorno da Mondello”.

Angela Chianello nel videoclip di ‘Buongiorno da Mondello’ (Foto da video)

Nel video anche la figlia di Angela

Il videoclip, visibile su Youtube (GUARDA QUI), è stato girato nella località balneare a due passi da Palermo dove Angela è di casa. “Buongiorno da Mondello, oggi a mare”, recita la strofa iniziale della canzone. Il testo è leggero e frizzante (“Buongiorno, un selfie sotto il sole caldo di Palermo…”) e il video nel quale appare anche la figlia 14enne della social star siciliana comincia a circolare a circolare sui social con tanto di commenti ironici.

Angela Chianello nel videoclip di ‘Buongiorno da Mondello’ (Foto da video)

I commenti social

“Orietta, spostati proprio”, “Poteva almeno girare in un giorno di sole”, “Tutti cantanti ora siamo”, “Non ce n’è Autotune, non c’è niente”, ironizzano alcuni. I fan della Chianello non aspettavano altro che questa overdose di trash. “A me piace non ha offeso nessuno. Ci farà sorridere anche questa estate, c’è a chi piace e a chi no. Ognuno è libero di dare il suo parere senza offendere”, “Grandissima”, “Ha fatto una canzone per conto suo, mamma mia sempre a parlare, ma fatevi una vita anziché criticare quella degli altri”, “Molto meglio del 90% della trap italiana in circolazione”, commentano alcuni follower. “Buongiorno da Mondello” riuscirà a sfondare e a diventare un tormentone estivo?

Pubblicato il 30/06/2021 11:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965