Elodie e Andrea Iannone fanno coppia fissa ormai da molti mesi. La cantante e il motociclista appaiono sempre più affiatati. Una storia nata in estate, la loro, che avrebbe potuto essere anche solo un’avventura ma che invece giorno dopo giorno è cresciuta portando la coppia a festeggiare i sette mesi insieme. Iannone è rimasto vicino all’artista anche durante l’impegnativa settimana del “Festival di Sanremo” e la stessa Elodie in una recente intervista ha detto: “Questo è tra i momenti più belli della mia vita”. Un riferimento implicito al nuovo fidanzato. Grazie allo sportivo, la 32enne Elodie è tornata a sorridere ed è riuscita ad archiviare la tormentata storia d’amore con il rapper Marracash. La coppia Elodie-Iannone per adesso vive tra Milano e Lugano ma, secondo gli ultimi gossip, sarebbe a un passo dalla convivenza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Elodie e Iannone insieme ai box in vista del ritorno in pista
In una recente intervista al “Corriere della Sera”, Elodie aveva dichiarato: “Oggi sono felice, ma la cosa più importante è che ho capito che cosa non voglio, come non voglio sentirmi. Metaforicamente parlando non voglio difendermi a casa, quello deve essere il porto sicuro. Ci deve essere rispetto per l’identità dell’altra persona, l’amore viene da lì”. E in un’altra intervista, ospite dalla Venier a “Domenica In”, aveva dichiarato: “Sono in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale… Di un uomo mi affascina la genuinità e Andrea è così”. Un periodo d’oro per l’artista ma non solo. Anche per lo sportivo è un buon momento grazie al suo ritorno in pista. La squalifica per il doping del pilota terminerà nel 2024 e pare che, proprio qualche giorno fa, Iannone si trovasse in pista a Misano Adriatico, al Marco Simoncelli World Circuit, in sella ad una Ducati Panigale V4. Accanto a lui a sostenerlo la fidanzata, proprio Elodie che faceva il tifo per lui ai box. Sembra che accanto alla cantante, Iannone stia ritrovando il coraggio e la voglia di risalire in sella e tornare a gareggiare dopo qualche stagione di grande sofferenza generata dalla squalifica. Dal canto suo, il pilota ha voluto fare un regalo alla compagna per festeggiare i primi sette mesi d’amore e il ritorno in sella.
Iannone regala a Elodie la sua prima auto
Ma quale è stata la sorpresa? Una macchina elettrica. Una piccola Smart forFour. Un regalo impegnativo quello di Andrea Iannone a Elodie: il pilota ha deciso di fare un regalo importante alla sua compagna, un’auto nuova di zecca. A svelare il prezioso dono, dal valore di oltre 25 mila euro, è il settimanale “Chi” che ha pubblicato le foto della coppia con il nuovo acquisto. L’auto sarebbe, peraltro, la prima vettura personale di Elodie. Un regalo molto gradito dall’artista a giudicare dagli scatti dei paparazzi, che mostrano la coppia al momento del ritiro della city car. L’amore tra Elodie e Andrea Iannone è nato l’estate scorsa e ha bruciato subito le tappe, tanto che ad oggi sono sempre più innamorati. I due non si sono mai nascosti, tanto da essere stati paparazzati più volte insieme mano nella mano per le strade di Milano e oggi vivono il loro amore alla luce del sole.