Gossip

Andrea Diprè, il video choc: “Sono schiavo della cocaina, vi prego aiutatemi”

di

19 Febbraio 2023, 10:51

1' DI LETTURA

“Sono schiavo della cocaina, vi prego aiutatemi”. Andrea Diprè torna a farsi vivo sulla pagina Instagram “videotecadipreista” dopo l’arresto in Germania e la chiusura del suo canale Youtube. L’ex avvocato, ex critico d’arte ed ex giornalista, al centro di numerosi scandali, lancia un appello accorato. “Cari amici follower, sono l’avvocato Andrea Diprè… voi sapete, faccio uso di cocaina – esordisce in un video – Purtroppo non riesco più a sopportare questa situazione. È una dipendenza che non riesco più a superare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Andrea Diprè (Foto Instagram)

“Ho girato video sotto effetto di sostanze e il mio canale è stato chiuso”

“A causa di questa dipendenza, tra l’altro, sono stato arrestato in Germania – racconta – Ho avuto una prima esplosione di popolarità con le mie interviste, come ‘Diprè per il sociale’ su Youtube, e il mio canale ufficiale verificato, che conteneva tutte queste interviste storiche e che ha lanciato tantissimi personaggi famosissimi oggi in Italia e alcuni anche a livello mondiale, è stato chiuso a causa di video pubblicati sotto l’effetto di sostanze. Di cocaina”. 

“Chiedo aiuto, non posso andare avanti in questo modo”

“Dopo questa chiusura, accaduta nel novembre dell’anno scorso, mi è caduto il mondo addosso – conclude – Purtroppo sono schiavo della cocaina. Chiedo aiuto a qualcuno. Non posso andare avanti in questo modo, vi prego aiutatemi. Grazie”.

Pubblicato il

19 Febbraio 2023, 10:51

Condividi sui social