Andrea Delogu: “Sono in analisi da 10 anni, ho fatto debiti”

Andrea Delogu svela: “Sono in analisi da 10 anni, ho fatto i debiti per lo psicologo”

Germana Bevilacqua

Andrea Delogu svela: “Sono in analisi da 10 anni, ho fatto i debiti per lo psicologo”

| 22/07/2023
Andrea Delogu svela: “Sono in analisi da 10 anni, ho fatto i debiti per lo psicologo”

3' DI LETTURA

Andrea Delogu in questi giorni cavalca l’onda del grande successo del “Tim Summer Hits 2023“. La conduttrice, dall’11 luglio scorso, è al timone del programma musicale insieme al cantante Nek. In questi giorni, però, la 41enne ha parlato su Twitter delle difficoltà incontrate durante la sua lunga terapia d’analisi condividendo con i follower i suoi “dieci anni di analisi”. Un percorso lungo, faticoso e doloroso. Andrea Delogu svela di aver cambiato vari specialisti prima di trovare quello giusto e di essersi pure indebitata per pagarli. “In questi giorni ‘festeggio’ 10 anni di analisi – ha scritto infatti nel tweet -. Ho cambiato 3 psicologi, (sono umani, bisogna cercare quello/a giusto) e un paio di vite. All’inizio non potevo permettermelo e ho fatto i debiti, ma sentivo che era l’unica strada per salvarmi. Avevo ragione. Auguri a me!”.

Andrea Delogu (Foto Instagram)

Andrea Delogu: “Quanta disinformazione sull’analisi!”

I follower di Andrea Delogu hanno apprezzato la sua schiettezza e sincerità, alcuni hanno anche voluto condividere con lei le loro esperienze con la terapia. Ma come accade sempre sui social non sono mancate le critiche. C’è infatti chi ha voluto sottolineare come lei sia riuscita a uscirne in quanto sia una privilegiata, e c’è anche chi l’ha invitata a provare “la vita normale”. Ma la replica della conduttrice non si è fatta attendere. Sempre su Twitter ha scritto un secondo messaggio: “Quanta disinformazione sull’analisi. Molto bene, cioè, no, non molto bene”. La 41enne ha pubblicato qualcosa anche su Instagram: una pagina bianca dov’era riportata una sola parola, ovvero “analisi”, di cui ha spiegato l’etimologia. Poi ha aggiunto un commento con una domanda ai suoi follower rimasta sospesa: “Ieri ho postato su Twitter quella semplicissima frase sui miei 10 anni di analisi e 3 psicologi cambiati. Molti messaggi bellissimi di gente che è in pieno percorso o lo ha chiuso, ma anche messaggi di persone che non hanno un’idea di cosa sia e la paragonano alla cartomanzia. Alcuni che dicono che ogni 3 anni si dovrebbe chiudere, altri che è meglio parlare con un amico, altri che vanno dallo stesso psicologo fra parenti o coniugi. In quanti anni secondo voi l’analisi sarà utilizzata come un qualsiasi percorso per migliorarsi la vita?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Andrea Delogu e Luigi Bruno (Foto Instagram)

La dedica al fidanzato:”2 anni, giorno per giorno. 2 anni. L’amore è una cosa semplice, per fortuna”

Ma questo per Andrea Delogu è un momento decisamente positivo. Tra i successi professionali e la vita di coppia che va a gonfie vele. Con il fidanzato Luigi Bruno ha appena festeggiato due anni d’amore nonostante tutto remasse contro la durata del loro rapporto. Il modello infatti ha appena 24 anni e nonostante la differenza d’età (16 anni) la loro storia sembra solida e sincera. La forza di Andrea Delogu è l’ironia. Non molto tempo fa ha dichiarato candidamente: “Luigi ama andare in discoteca all’una e rientrare alle sei del mattino, io non più. Me ne vado a letto a un’ora decente ma va bene così, non bisogna per forza fare tutto insieme, ognuno deve avere la propria libertà”. La conduttrice qualche giorno fa ha pubblicato una foto mentre si baciano e un video mentre si abbracciano al concerto di Tiziano Ferro con una frase: “2 anni, giorno per giorno. 2 anni. L’amore è una cosa semplice, per fortuna”.

Pubblicato il 22/07/2023 09:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965