Gossip

Andrea Agnelli, il supporto della compagna: “Solo io e te sappiamo”

di

29 Novembre 2022, 17:29

2' DI LETTURA

Deniz Akalin, compagna di Andrea Agnelli, condivide sul suo profilo Instagram, un lungo messaggio a supporto dell’amato che nelle scorse ore si è dimesso dalla carica di presidente della Juventus.

Andrea Agnelli e Paulo Dybala (Foto Instagram)

“Dopo 12 anni di lavoro giorno e notte, chiudi un capitolo della tua vita”

“Da dove cominciare – esordisce l’ex modella turca più giovane di Agnelli di 7 anni – Dopo 12 anni di lavoro giorno e notte, oggi chiudi un capitolo della tua vita da Presidente della Juventus. Solo io e te sappiamo tutti i sacrifici che hai fatto, tutti gli sforzi che hai fatto, 9 campionati consecutivi di Serie A, 5 Coppe Italia di cui 4 di fila, 4 Supercoppe vinte, 5 campionati femminili consecutivi, 2 Coppe Italia femminili, 3 Supercoppe femminili, 1 Coppa Italia di Serie C. Nessuno te le può togliere e dubito che qualcuno riuscirà mai ad avvicinarsi alla conquista di 29 trofei”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Andrea Agnelli e Deniz Akalin (Foto Instagram)

“La responsabilità è nel tuo sangue: mai una volta ne sei fuggito”

“Mi chiedi sempre cosa amo di più di te e io rispondo sempre per come lavori: non ti fermi; sei coerente e insistente. Perseverante, determinato – aggiunge – La responsabilità è nel tuo sangue: mai una volta ne sei fuggito, anche quando significava prendersi la colpa per gli altri o per errori che non erano i tuoi. Metti sempre la faccia sulle sconfitte, sui momenti difficili, sulle decisioni difficili. Vorrei poter avere la metà del coraggio, dell’integrità e della decenza che hai tu. Oggi non solo sono al tuo fianco, ma sono orgogliosa e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto in questi anni per la Juventus, per la tua famiglia, per noi. C’è solo un Presidente, e per me lo sarai per sempre tu. Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro amore mio. Sono sicura che fianco a fianco faremo in modo che sia meglio di qualsiasi cosa ci aspettiamo che sia. Ti amo! Ieri, oggi e domani”.

Andrea Agnelli e Deniz Akalin (Foto ‘Chi’)

La storia d’amore tra Andrea Agnelli e Deniz Akalin

Andrea Agnelli e Deniz Akalin stanno insieme dal 2015 e hanno due figlie Livia Selin e Vera Lin. Per l’ex modella turca, l’ex presidente bianconero ha mandato a monte il matrimonio con Emma Winter da cui ha avuto due figli. A sua volta, Deniz Akalin (già mamma di Mila) era sposata con Francesco Calvo, ex migliore amico di Andrea Agnelli ed ex uomo marketing della Juventus.

Pubblicato il

29 Novembre 2022, 17:29

Condividi sui social