A poche ore dalla conferma dell’addio di Raimondo Todaro ad “Amici”, il sito dell’esperto di tv Davide Maggio fa il nome di chi lo sostituirà. Si tratta di una donna e risponde al nome di Deborah Lettieri. La nuova insegnante di danza della scuola di Maria De Filippi è nota per essere l’unica ballerina italiana del Crazy Horse dove si esibisce con il nome d’arte di Gloria di Parma.
Chi è Deborah Lettieri
Classe 1983, originaria di Parma, Deborah Lettieri ha debuttato nell’aprile del 2012 nello storico locale parigino fondato nel 1951 da Alain Bernardin, ma solo nel 2013 ha ottenuto un contratto che le ha consentito di conquistare l’ambita “maglia” da titolare 40 anni dopo Rosa Fumetto. La parmigiana doc incarna alla perfezione l’immagine di donna, sensuale, raffinata ed erotica portata al successo dal Crazy Horse: seno piccolo, lato B scultoreo, viso acqua e sapone.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La new entry di “Amici” era tra i giudici di “Dance Dance Dance”
“La selezione fisica è indispensabile perchè la filosofia del Crazy Horse prevede che in scena ci siano donne cloni, ecco perché indossiamo anche tante parrucche – spiegò Deborah Lettieri in un’intervista a “Panorama” – Tra un seno e l’altro devono esserci 21 cm di distanza, 13 tra ombelico e pube, l’altezza deve essere compresa tra 1,68 e 1,73 e il sedere deve essere simile ad un otto rovesciato, come il simbolo dell’infinito”. Gloria di Parma non è nuova ai talent. Ha fatto parte della giuria nella seconda edizione di “Dance Dance Dance” in onda su Fox Life. All’epoca, dandole il benvenuto, il collega Luca Tommassini disse: “Finalmente è arrivata una più st*onza di me”.
L’addio di Raimondo Todaro: “Farò il tifo da casa”
Dopo settimane di rumors, Raimondo Todaro ha confermato la sua uscita di scena da “Amici” nel salotto di “Verissimo”: “Devo dire che ho trascorso tre anni meravigliosi, impagabili, sono cresciuto tanto sia dal punto di vista professionale e umano. Per chi ama fare l’insegnante come me credo che Amici sia il top. Ne approfitto per salutare tutti, da Maria a tutti i tecnici. Quest’anno farò il tifo da casa”.