Amici 14, Emma rincontra “Belen”: “Stai con qualcuno? Presentamelo”

di

12 Aprile 2015, 11:15

1' DI LETTURA

Nel primo serale di “Amici”Virginia Raffaele ha brillato per ironia e verve. L’’imitatrice ha proposto il suo cavallo di battaglia calandosi nei panni di Belen Rodriguez che, dal suo debutto discografico, ha assunto il nome di Maria Belén.

Essere davanti a tutta questa gente, vestita, non è facile per me”, dice rompendo subito il ghiaccio. Quindi si passa a parlare dell’album: “Ci sono tredici foto e una canzone, per me è come una rinascita. Ecco perché ho deciso di chiamarmi Maria Belén. Cercavo un nome puro, un nome semplice. Allora Madonna l’avevano già preso, Vergine non mi sembrava il caso e allora ho scelto Maria Belén”.

Sulla crisi col marito, conosciuto proprio ad “Amici”, prima tergiversa e poi si sbottona: “Io e Stefano siamo una coppia come tante altre, si litiga, si telefona a Signorini e si prende un settimanale di pausa. Poi si fa la pace e si va alle Maldive. Così noi siamo partiti, abbiamo caricato il paparazzo a mano e siamo partiti”.

Maria Belén cita anche il figlio Santiago: “Pochi giorni fa ha compiuto quattro settimane della moda. Per il suo compleanno gli ho regalato anche un profilo Facebook, così smanetta un po’, incontra le altre amiche, guarda che lavoro fa la mamma e magari lo spiega anche a me”.

Nel finale, un simpatico scambio di battute con la rivale Emma. “Ma guarda chi c’è! La cantante permalosa…come stai amor? Ti frequenti con qualcuno? Magari me lo presenti”, chiede Belen. “Anche no…non mi sembra il caso”, replica la cantante salentina. Il pubblico applaude la sua ironia.

GUARDA IL VIDEO

Pubblicato il

12 Aprile 2015, 11:15

Condividi sui social