Amante di un ex calciatore del Sassuolo invia video intimi alla famiglia di lui: denunciata per revenge porn

di

15 Dicembre 2020, 11:31

1' DI LETTURA

L’amante con moglie e figli la molla e lei per tutta risposta invia il video di uno dei loro tanti incontri intimi alla famiglia di lui. E’ la vendetta messa a punto da una 25enne di origini sudamericane, ora accusata di revenge porn, ai danni di un’ex calciatore del Sassuolo.

I fatti risalirebbero all’estate del 2019 quando tra i due amanti sarebbe sopraggiunta la rottura. Il calciatore militava tra le fila del club emiliano che all’epoca giocava in serie A. Terminata la storia extraconiugale, la ragazza ha inviato le immagini compromettenti a familiari ed amici dell’ex giocatore neroverde. Due video intimi e foto esplicite sarebbero state inviate sulle chat di Instagram e Facebook.

La vittima si è costituita parte civile. La ragazza, che al momento vive all’estero, è stata denunciata una volta rientrata in Italia. La polizia le ha sequestrato il cellulare con il quale ha divulgato i filmati degli incontri intimi. L’udienza preliminare, alla quale l’imputata non si è presentata, è stata rinviata a febbraio 2021.

Il reato di revenge porn prevede la reclusione da uno a 6 anni e una multa da 5.000 a 15.000 euro.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Pubblicato il

15 Dicembre 2020, 11:31

Condividi sui social