Alvaro Morata, nata la quarta figlia: la moglie in terapia intensiva

Alvaro Morata, nata la quarta figlia: la moglie in terapia intensiva dopo il parto

Daniela Vitello

Alvaro Morata, nata la quarta figlia: la moglie in terapia intensiva dopo il parto

| 10/01/2023
Alvaro Morata, nata la quarta figlia: la moglie in terapia intensiva dopo il parto

1' DI LETTURA

Paura per Alice Campello. Lunedì 9 gennaio la modella e influencer ha dato alla luce la sua quartogenita (una femminuccia dopo tre maschi, ndr.) ma subito dopo il parto è finita in terapia intensiva a causa di alcune complicazioni. Ad annunciarlo è stato il marito Alvaro Morata su Instagram.

Alice Campello (Foto Instagram)

“Alice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando”

“Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo – ha scritto il calciatore spagnolo – La mamma purtroppo dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alice Campello e Alvaro Morata (Foto Instagram)

“Vi terremo aggiornati”

“Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento – ha aggiunto – per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati”.

Alice Campello e Alvaro Morata (Foto Instagram)

Alvaro Morata, 30 anni, e Alice Campello, 27, sono convolati a nozze nel 2017 a Venezia. Nel 2018 sono diventati genitori di due gemelli, Alessandro e Leonardo. Nel 2020 è nato il terzogenito, Edoardo.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/01/2023 20:21
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965