Televisione

Resta disoccupata per partecipare a “Uomini e Donne”, Maria De Filippi le offre un lavoro

di

03 Febbraio 2023, 11:36

1' DI LETTURA

Alice Barisciani partecipa a “Uomini e Donne” per corteggiare il tronista Federico Nicotera. La giovane, che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, nel dating show di Canale 5 potrebbe non trovare soltanto il principe azzurro ma anche lavoro. Alice è rimasta disoccupata per le troppe assenze accumulate per recarsi a Roma dove vengono registrate le puntate del programma. In suo soccorso è arrivata Maria De Filippi.

Federico Nicotera (Foto da video)
Alice Barisciani (Foto da video)

“Se vuoi lavorare con noi, puoi farlo”

“Mi hanno detto che hai avuto un problema con il lavoro per colpa di questa trasmissione – ha detto la conduttrice durante la puntata del Trono Classico andata in onda ieri pomeriggio – Non so se è vero, sì? A tal riguardo volevo dirti che se vuoi lavorare con noi puoi farlo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianni Sperti e Tina Cipollari (Foto da video)
Alice Barisciani (Foto da video)

“Diciamo che è successo per le assenze”

“So che vivi lontano – ha aggiunto – che non vivi a Roma e questo è un problema, no? Se mai sarà, se non dovessi trovare dove vuoi tu o quello che vuoi tu…per quanto continueremo a lavorare e facciamo le corna. Perché non è detto che a vita questo succeda. Però se vuoi trovarti un posto di lavoro qui ce l’hai. Siccome ti hanno licenziata per colpa nostra tra virgolette. Diciamo che è successo per le assenze da quello che ho saputo”.

Maria De Filippi (Foto da video)
Alice Barisciani (Foto da video)

Gianni Sperti: “Sceglierti per la bellezza sarebbe riduttivo”

Durante la puntata, Alice ha anche incassato i complimenti di Gianni Sperti: “Sei bellissima e un uomo non ti sceglierebbe mai per la bellezza perché sarebbe veramente riduttivo. Se ti sceglie, è per la persona che sei”.

Pubblicato il

03 Febbraio 2023, 11:36

Condividi sui social