Belen lo bidona e Alessandro Cattelan si "vendica" così

Belen lo bidona e Alessandro Cattelan si “vendica” così: “Vi spiego perchè non è venuta”

Daniela Vitello

Belen lo bidona e Alessandro Cattelan si “vendica” così: “Vi spiego perchè non è venuta”

| 27/09/2023
Belen lo bidona e Alessandro Cattelan si “vendica” così: “Vi spiego perchè non è venuta”

5' DI LETTURA

Belen Rodriguez era stata annunciata tra gli ospiti della prima puntata di “Stasera c’è Cattelan” in onda in seconda serata su Rai2. All’ultimo minuto, però, ha dato forfait. Secondo un’indiscrezione lanciata da Davide Maggio, la showgirl argentina – fuori da Mediaset dopo 15 anni – sarebbe in trattativa con “Domenica In” per la sua prima intervista dopo la nuova separazione da Stefano De Martino. Quest’ultimo, volto di punta di Rai2, era tra gli ospiti della prima puntata di “Belve” trasmessa martedì 26 settembre in prima serata sulla seconda rete. “Sì doveva venire Belen, eravamo tutti d’accordo, ci eravamo sentiti qualche tempo fa. Mi aveva detto: ‘Poi cantiamo una canzone, ci divertiamo…’ E poi non ha più risposto al telefono… Ha fatto come Lukaku”, ha detto Alessandro Cattelan a “La volta buona”. Ieri sera Alessandro Cattelan è tornato sull’argomento togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.

https://www.instagram.com/p/Cxq8nfANlXn/
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

I retroscena della mancata ospitata di Belen Rodriguez

“Stasera avremo Annalisa, Tedua e poi sarà qui con noi…Belen! No, non c’è! Belen è andata via! – ha ironizzato Alessandro Cattelan durante la prima puntata del suo show – In realtà, non è nemmeno venuta. Vi spiego velocemente quello che è successo, non perché sia interessante ma perché domani mi piacerebbe leggere un titolo tipo questo: ‘Cattelan la gioca sporca a Belen’. Ecco cosa è successo. Invitiamo Belen, lei accetta. Figata! Io ero tutto tranquillo, ci sentiamo al telefono, lei mi dice: ‘Alessandro, non vedo l’ora di venire, facciamo tante cose divertenti, quattro risate’. Tutto bene. Poi a un certo punto anticipano la puntata di ‘Belve’ in cui ci sono ospiti due dei suoi ex fidanzati, Corona e Stefano De Martino”.

Alessandro Cattelan (Foto da video)

“Non è successo niente di grave, se vorrai tornare noi siamo qua”

“Mi dico: ‘Perfetto, dal punto di vista televisivo è una figata – ha proseguito il conduttore – Però lì ci chiamano e ci dicono che Belen non verrà perché non sta molto bene. E io c’ho creduto, cioè… ci credo tutt’ora. Anzi le auguriamo di rimettersi. Pare non stia bene, non riusciva a venire questa sera. Ieri però ha pubblicato questa storia su Instagram. Eccola con un bicchiere, credo sia all’Asl, mi sembra l’Asl questa.  Con la crisi dei medici di base ognuno si fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol, eravamo il posto giusto dove venire, questo te lo assicuro. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore, non lo so. Mi dispiace molto perché ci tenevamo tanto. Però non è successo niente di grave, se vorrai tornare noi siamo qua, ti aspettiamo. Anzi, invito ufficiale: se vuoi venire più avanti, le nostre porte sono sempre aperte”.

Belen Rodriguez (Foto da video)

Le domande che avrei voluto fare a Belen

L’unico problema è che avevamo già iniziato a lavorare alla sua ospitata e alla sua intervista – ha sottolineato Alessandro Cattelan – Quindi vorrei comunque leggervi le domande che le avrei fatto: Cos’hai guardato di bello in tv stasera? Ora che non sei più a Mediaset, verrai in Rai? Ok, ho capito: non stasera, ma in genere. In questo momento in cui i tassi di interesse si alzano così tanto, consigli il tasso fisso o il variabile? Hai fatto poi pace con Maddalena Corvaglia? Era la Canalis questa però, non Belen. Vabbè…meglio che non sia venuta. Gioco della torre: chi tra gli ospiti di questa sera a ‘Belve’, casualmente, inciampando senza dolo, butteresti giù dalla torre? Posizione preferita nel tirare il pacco ai miei programmi. Perché è già la seconda volta, tra le altre cose”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessandro Cattelan (Foto da video)

“Rimettiti in fretta, ti vogliamo sempre tanto bene”

“Quando nello studio de ‘Le Iene’ Giulio Golia balla, è lui che balla veramente o le telecamere si muovono molto velocemente intorno a lui? Un mio amico mi ha chiesto di chiederti: tuo padre per caso è un ladro? Perché deve aver rubato una stella in cielo per metterla nei tuoi occhi. Il mio amico è ancora single, evidentemente. Poco fa, a ‘Belve’, Stefano De Martino ha detto che non ha ancora capito se è divorziato o no da te. Non voleva dire la verità o il giudice parlava a voce molto bassa? L’ultima domanda che le avremmo fatto è: Belen, lo sai chi ti saluta tantissimo? Noi! Ti invitiamo a tornare perché ti vogliamo sempre tanto bene. Rimettiti in fretta, guarisci presto”.

Alessandro Cattelan (Foto da video)

Sabrina Ferilli (e non solo lei) dalla parte di Belen: “Che signore!”

Il monologo di Alessandro Cattelan non ha fatto ridere proprio tutti. Sabrina Ferilli, che ha condiviso con Belen Rodriguez l’esperienza di “Tu sì que vales”, l’ha condiviso con il seguente inequivocabile commento: “Che signore!”. Durissimo il commento di Fabrizio Corona: “Cattelan al posto di infamare Belen, che se sta male va lasciata stare, fammi una statua e torna con un taglio di capelli che si addice al tuo stato di uomo medio senza talento e sopravvalutato”. In tanti sui social hanno preso le difese della showgirl argentina: “Un po’ di rispetto daiiii, ha fatto bene Belen, per loro era un ascolto altissimo ma per lei una sofferenza. Ma il cuore dove c è l’avete!! Bravissima Belen!!!”, “Doveva stare zitto…forse ne sarebbero usciti più puliti!!!”, “Prima gli preparano la trappola e poi siccome lei non ci sta la spu*tana, che gran signore”, “Furbetti…brava Belen”, “Ha fatto bene a starsene a casa, l’avreste data in pasto ai leoni proprio come hai fatto ora”.

Pubblicato il 27/09/2023 16:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965