Al "GF Vip" esplode il canna-gate: "Concorrente ha fumato marijuana"

Al “GF Vip” esplode il canna-gate: “Concorrente ha fumato marijuana”

Daniela Vitello

Al “GF Vip” esplode il canna-gate: “Concorrente ha fumato marijuana”

| 02/01/2022
Al “GF Vip” esplode il canna-gate: “Concorrente ha fumato marijuana”

2' DI LETTURA

La regia censura Sophie Codegoni

  • Riflettori puntati in queste ore su Barù
  • Il “Grande Fratello” come “L’Isola dei Famosi”?
  • L’ex tronista chiamata in confessionale

Al “Grande Fratello Vip” scoppia il “canna-gate”. In queste ore i riflettori sono puntati su Barù Gaetani, il nipote di Costantino della Gherardesca nella casa di Cinecittà prima della fine del 2021. L’imprenditore, appassionato di cucina, non ha mai fatto mistero di essere un consumatore di marijuana. Lo scandalo che rischia di travolgere il reality di Canale 5, come accadde anni fa a “L’Isola dei Famosi” (con Eva Henger che accusava Francesco Monte, ndr.), è scoppiato dopo la notte di Capodanno.

Barù Gaetani (Foto Endemol Shine Italia)

La regia del “GF Vip” censura Sophie

Come segnalato da diversi telespettatori, ad accendere la miccia è stata Sophie Codegoni. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha raccontato ad Alessandro Basciano che Barù avrebbe fumato una canna proprio la notte di San Silvestro. A confermare tutto è intervenuta Miriana Trevisan. Ma non finisce qui. Perché Lulù Selaissé avrebbe chiesto al nipote di Costantino della Gherardesca se stesse per caso fumando una canna ricevendo una risposta affermativa. La tesi della princess è supportata dalla sorella Jessica. La regia ha subito cambiato inquadratura censurando Sophie Codegoni che è stata poi chiamata in confessionale. “Come ha fatto a portare l’erba in casa?”, si chiede un internauta su Twitter. Qualcuno sostiene che si tratti di tabacco. Qualcun altro che sia Cannabis Light, legale in Italia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barù Gaetani (Foto Endemol Shine Italia)

Barù insofferente ai richiami degli autori

Nei giorni scorsi, Barù Gaetani – che nella casa sembra un po’ un pesce fuor d’acqua – si è mostrato non poco insofferente ai richiami degli autori del “GF Vip” e anche poco incline a lasciarsi coinvolgere nelle dinamiche del gioco. “Ma che noia, che pall*… questi Grandi Fratelli mi spingono e vogliono che tromb*!”, ha confidato a Katia Ricciarelli. Rimproverato per una battuta indirizzata a Soleil Sorge (“Le mie pall* non sono per te”), Barù ha sbottato: “Se non posso fare le mie battute  me ne vado a casa, che cazz* mi avete chiamato a fare, il democristiano?”.

LEGGI ANCHE: Allarme topi nella casa del “Grande Fratello Vip”? Il video choc

Gianmaria Antinolfi e Barù Gaetani (Foto Endemol Shine Italia)

Chi è Barù Gaetani

Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, vero nome di Barù, vive in Toscana. è un food blogger appassionato di enologia e ama viaggiare. Discendente di una delle famiglie più antiche d’Italia, dopo la laurea all’Università di San Diego, in California, si trasferisce in Australia dove inizia a lavorare presso le cantine Torbreck. Nel 2015 apre un bar a Livorno. Nel 2012, insieme allo zio Costantino della Gherardesca, partecipa alla prima edizione di “Pechino Express” e i due si classificano al terzo posto. Nel 2017 Barù viene assoldato come giudice a “Cuochi e Fiamme”, il cooking show condotto da Simone Rugiati su La7.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/01/2022 16:45
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965