Adelaide De Martino, sorella del celebre conduttore Stefano, si è rifatta il seno. Nel periodo post-operatorio, la 27enne ha potuto contare sul sostegno della madre Maria Rosaria Scassillo che l’ha accudita come se fosse tornata bambina. Com’è noto, le pazienti che si sottopongono ad una mastoplastica additiva non possono alzare le braccia per le prime due settimane al fine di non compromettere i processi riparativi cicatriziali nella zona ascellare.

Il ringraziamento alla madre
Come si evince da un video condiviso su Instagram, Maria Rosaria ha imboccato la figlia durante i pasti e le ha spalmato la crema sul viso al mattino. “Solo tu potevi sopportarmi e supportami in questi mesi – ha scritto Adelaide sui social – Sei stata le mie mani e le mie braccia. Grazie perché sei sempre dalla mia parte. Ti amo”. Un omaggio doveroso alla mamma che l’ha appoggiata nella scelta di aumentare il volume del seno. “Fortunata sono io che ho te che mi dai gioia, forza, mi fai ridere fino a farmi scendere le lacrime. Sei un’anima bellissima che fai conoscere solamente a chi merita il tuo cuore…Ti amo”, ha replicato Maria Rosaria.

Chi è Adelaide De Martino
Nata 27 anni fa dall’unione tra Enrico De Martino e Maria Rosaria Scassillo, Adelaide ha due fratelli, Stefano e Davide, a cui è legatissima. Tutti e tre sono cresciuti a Torre Annunziata. La ragazza è molto affezionata anche al nipotino Santiago, nato dal matrimonio di Stefano con Belen Rodriguez. Non è chiaro se Adelaide sia tornata single. Sino a qualche mese fa, si mostrava felice sui social con il fidanzato Emanuele Vicorito noto per aver prestato il volto a O’pop, uno dei ‘Giovani’ affiliati della cosca dei Savastano, nella prima stagione di “Gomorra – La serie”. Da tempo, i due non appaiono più insieme su Instagram.