Achille Costacurta, dopo la sfuriata in taxi dà un pugno ad un vigile

Achille Costacurta, notte di follia: si barrica in un taxi e sferra un cazzotto a un vigile

Daniela Vitello

Achille Costacurta, notte di follia: si barrica in un taxi e sferra un cazzotto a un vigile

| 20/04/2023
Achille Costacurta, notte di follia: si barrica in un taxi e sferra un cazzotto a un vigile

3' DI LETTURA

Notte di follia per Achille Costacurta. Il figlio 18enne dell’ex campione del Milan Alessandro Costacurta e dell’ex Miss Italia Martina Colombari è stato denunciato a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Martedì 18 aprile il giovane avrebbe dato in escandescenze a bordo di un taxi per poi sferrare un pugno ad un vigile.  A raccontare la vicenda è “Il Giorno”.

Alessandro Costacurta e Martina Colombari con il figlio Achille (Foto Instagram)

Il tassista ha fermato una pattuglia: “Urlava frasi sconnesse”

Tutto ha avuto inizio intorno alle 23. Achille Costacurta è salito su un taxi in zona Tortona ma pochi istanti dopo, senza apparente motivo, avrebbe perso le staffe all’interno dell’abitacolo. Il conducente impaurito si è avvicinato ad una pattuglia della polizia locale ferma in via Savona e in servizio per il Fuorisalone. Ai vigili ha riferito che il giovane, oltre ad urlare frasi sconnesse, avrebbe danneggiato anche il veicolo.

Achille Costacurta (Foto Instagram)

“Il ragazzo, in stato di alterazione, è stato immobilizzato”

“Qualcuno – si legge – l’avrebbe visto anche lanciare accessori griffati dai finestrini. Fatto sta che il conducente è sceso, mentre Costacurta junior è rimasto in macchina, rifiutandosi di uscire. I ghisa (soprannome dei vigili urbani di Milano, ndr.) sono riusciti in qualche modo ad aprire le portiere, ma uno di loro, un graduato, è stato colpito dal diciottenne vicino a un occhio con un cazzotto. Il ragazzo, in evidente stato di alterazione, è stato immobilizzato e portato nella sede del Radiomobile di via Custodi, all’Ufficio centrale arresti e fermi della polizia locale”. All’alba, Achille Costacurta è stato affidato al padre che lo ha riaccompagnato a casa. Il vigile è stato curato in pronto soccorso e ha rimediato una prognosi di 7 giorni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Martina Colombari e Achille Costacurta (Foto Instagram)

Martina Colombari: “Per le liti con lui, ci siamo fatti aiutare da una psicologa”

In un’intervista rilasciata due anni fa a “Il Messaggero”, Martina Colombari aveva parlato di alcuni problemi con il figlio insorti durante la pandemia e legati per lo più alla didattica a distanza. “Ogni scusa era buona per spegnere la telecamera. La merenda, una pausa, una sigaretta – aveva raccontato – Le litigate più grosse con mio figlio le ho fatte quando provavo a seguirlo con i compiti etichettandogli persino i libri. Noi ci siamo fatti aiutare da una psicologa che si occupa di genitorialità. Lo dico serenamente: chiedere aiuto non è un atto di debolezza, ma di grande amore per i propri figli”. 

Achille Costacurta (Foto Instagram)

L’attacco a Fedez: “Questo str**zo”

Nei giorni scorsi, Achille Costacurta aveva attaccato pesantemente Fedez via social raccontando un episodio che si sarebbe verificato quando era piccolo. “Questo str**zo, Fedez, cioè Federico – ha sbottato – dato che quando avevo l’età di Leone io gentilmente chiedo una foto e lui sgarbatamente mi manda via dicendo che lui doveva mangiare. Per non fare il suo gioco mio padre mi ha preso ed è andato a casa. Tutto questo era solo per dire grazie papi. Forse ora non lo farebbe più perché ha dei figli boh? Anzi fate una cosa chiedetelo! Se ancora oggi rifiuta le foto a un bambino”. Fedez non aveva replicato.

Pubblicato il 20/04/2023 13:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965