Francesca Michielin: "Alberto Angela mi ha bloccata su Whatsapp"

Francesca Michielin: “Alberto Angela mi ha bloccata su Whatsapp”

Daniela Vitello

Francesca Michielin: “Alberto Angela mi ha bloccata su Whatsapp”

| 01/06/2025
Francesca Michielin: “Alberto Angela mi ha bloccata su Whatsapp”

2' DI LETTURA

Ospite del podcast “Tintoria”, Francesca Michielin ha raccontato un curioso aneddoto che riguarda Alberto Angela. “Mi ha bloccato, ha smesso di rispondermi su Whatsapp e poi ho visto che l’immagine diventava grigia – ha svelato – È successo che mi avevano regalato per il compleanno una coperta con su stampata la faccia di Alberto Angela. Io ho postato questa foto in cui dormivo e mi riposavo prima dell’Eurovision. A volte le cose diventano inaspettatamente mega virali e così quella foto l’hanno vista tutti e in tutte le ospitate tv facevano vedere questa foto e mi chiedevano: ‘Hai un debole per Alberto Angela? Ti piace la paleontologia?’. In quel caso, tu cosa fai? Un po’ stai al gioco, un po’ dici che ami gli uomini di cultura e allora rincarano la dose e ti chiedono: ‘Ti piace più Barbero o Angela?’ Così tu non sai più come uscirne e stai al gioco”. “Ma evidentemente questa cosa gli ha dato fastidio. Io in ogni occasione pubblica che posso gli chiedo scusa e basta”, ha concluso. “Alberto perdonala!”, hanno commentato i conduttori.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Michielin (Foto Instagram)

Francesca Michielin: “Ho mandato ad Alberto Angela un messaggio che aveva un doppio senso”

Una decina di anni fa, Francesca Michielin aveva confessato sui social di aver incontrato Alberto Angela. “Ho esaudito un sogno. Ho incontrato una delle persone che stimo di più e niente. Che cosa vi devo dire?”, aveva scritto su Facebook. La cantante aveva parlato di quell’incontro nel 2022 in occasione di un’ospitata nella trasmissione di Alessandro Cattelan. “L’ho conosciuto una volta, sono andata nei suoi uffici a Roma – aveva raccontato – Mi ha invitata, sono entrata nel suo ufficio, c’erano tutti i National Geographic, c’erano tipo 15 mila. E niente, no, l’ho conosciuto, però c’è un problema attualmente. Io avevo il suo numero, perché lui mi aveva detto: ‘Questo è il mio numero, tienilo, custodiscilo con cura’. Sì. Io ho detto, figurati, certo che lo custodirò con cura. Un giorno mi sono permessa di mandargli un messaggio e mi sono resa conto che aveva un involontario doppio senso. Gli ho scritto: ‘So che spesso tu parti per delle campagne e degli scavi. Mi piacerebbe andare a fondo con te’. Capite?”. Che sia questo il motivo del blocco?

Pubblicato il 01/06/2025 20:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

FLORIDA

Aereo perde quota e si schianta su un’auto – VIDEO

Atterraggio d'emergenza in autostrada. L'incidente ripreso da una dashacam
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965