“Sono la sosia di Sabrina Ferilli”. L'attrice: “Io sono più ciancicata”

“Sono la sosia di Sabrina Ferilli”. L’attrice replica: “Io sono più ciancicata”

Germana Bevilacqua

“Sono la sosia di Sabrina Ferilli”. L’attrice replica: “Io sono più ciancicata”

| 24/11/2023
“Sono la sosia di Sabrina Ferilli”. L’attrice replica: “Io sono più ciancicata”

2' DI LETTURA

Arriva la versione partenopea di Sabrina Ferilli, una donna che si definisce la sua sosia. Il suo nome è Lidia De Maio ed è diventata famosa grazie alla partecipazione a una puntata de “Il Castello delle Cerimonie” su “Real Time”. Lidia De Maio ha scelto l’esclusiva location, ovvero il palazzo di Donna Imma e del marito Matteo dove scelgono di sposarsi molti vip, per festeggiare il suo compleanno. Come di consueto, i protagonisti delle puntate del programma girano un video in cui si presentano al pubblico ed è lì che arriva l’attribuzione di “sosia di Sabrina Ferilli”.

Il commento di Sabrina Ferilli (Foto Instgram)

Lidai Di Maio: “Ho gli anta, non si dice quanti! Io canto, ballo, recito”

Il video della donna ha fatto il giro del web tanto che è arrivato anche alla diretta interessata, che lo ha visionato e non ha resistito a commentare. Lidia De Maio nella presentazione dice: “Ho gli anta, non si dice quanti! Io canto, ballo, recito, a 15-16 anni già sfilavo per i campeggi, discoteche. Io sono stata miss network, miss bellezza, miss cinema, miss Campania, miss mamma. E poi sono la sosia di Sabrina Ferilli”. Il filmato è stato ripreso anche da “Trash Italiano”. Qui la vera Sabrina Ferilli ha commentato ironicamente: “Io un po’ più ciancicata. Oserei dire”. La risposta dell’attrice romana conta già oltre 21mila like e numerosi commenti.

Lidia De Maio con il marito (Foto Instagram)

Il marito di Lidia Di Maio è il sosia di Renato Zero

Certo è che Lidia Di Maio è già abituata alla ribalta e alle telecamere. Il suo profilo Instagram, dal nome ‘miss over’, ha raggiunto quasi 100mila followers grazie alle foto da miss in posa con abiti e costumi succinti, ricchi di lustrini e paillettes. Al “Castello delle Cerimonie” ha sfoggiato due abiti semitrasparenti con decori in perline ricamati a mano. Da anni è conosciuta per essere infatti la sosia dell’attrice romana, mentre il marito, Mario Guida, è il sosia di Renato Zero. Grazie alla partecipazione a “Il Castello delle Cerimonie” si è fatta conoscere al grande pubblico. La donna si è fatta notare anche per le sue richieste come l’arrivo in elicottero, la carrozza e la sfilata sul red carpet con i bodyguard. All’ingresso, ha voluto un angolo di frutta soprattutto esotica. “Mi piace il mango, l’AVVOCATO e la papaya”, è il suo motto.

Pubblicato il 24/11/2023 15:42

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965