Ornella Muti in lingerie

Ornella Muti in lingerie a quasi 70 anni: “Me ne frego del bodyshaming”

Germana Bevilacqua

Ornella Muti in lingerie a quasi 70 anni: “Me ne frego del bodyshaming”

| 06/01/2023
Ornella Muti in lingerie a quasi 70 anni: “Me ne frego del bodyshaming”

2' DI LETTURA

Ornella Muti si mostra in lingerie sui social. In realtà, è stata la figlia Naike Rivelli che ha voluto girare un breve video alla bellissima mamma per poi pubblicarlo sul suo profilo. Ma il tempo per l’attrice sembra essersi fermato e in quanto a bellezza e giovinezza sembra proprio aver fatto un patto con il diavolo. Ornella Muti si mostra all’obbiettivo tranquilla e sicura di sé. L’attrice romana il cui vero nome è Francesca Romana Rivelli ha mostrato un fisico invidiabile in un video dove viene ripresa, in intimo, da sua figlia Naike.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ornella Muti con la figlia Naike Rivelli (Foto da Instagram)

Ciò che conta è sentirsi bene con se stessa

L’attrice che ha fatto la storia del cinema italiano non fa una piega davanti all’obiettivo, continua a truccarsi senza preoccuparsi della sua mise mostrando una sicurezza che le ragazze di oggi non hanno in quanto schiacciate dagli standard di bellezza a cui il web le sottopone. Un insegnamento di stile e amor proprio che l’attrice ha regalato a tutti inconsapevolmente. La Muti dice che ciò che conta è sentirsi bene con se stessa: “Siate sicure di ciò che siete e fregatevene del giudizio altrui”. L’attrice si è sempre mostrata schietta e sicura di sé anche quando ha accettato di farsi intervistare da Francesca Fagnani nel suo programma “Belve”.

Ornella Muti (Foto da Instagram)

Ornella Muti: “Io questa sono, piaccio o non piaccio”

La scena ripresa dalla figlia Naike è questa: la Muti seduta su una poltroncina, in lingerie e con un paio di stivaloni neri con il tacco mentre si trucca noncurante  di essere “paparazzata” dalla figlia che sottolinea la bellezza della mamma. Naike si avvicina e dice: “Ho beccato la mamma in lingerie”. A un certo punto le chiede se abbia paura del bodyshaming e Ornella risponde senza battere ciglio: “Non me ne frega niente del bodyshaming, non ho paura di quello che dicono, io questa sono, piaccio o non piaccio”. “Brava la mamma! È questo l’atteggiamento. Non si può piacere a tutti! L’importante è piacere a se stessi”, risponde la figlia con orgoglio.

Pubblicato il 06/01/2023 15:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965