"Temptation Island", due ex protagonisti in crisi a due mesi dalle nozze

“Temptation Island”, due ex protagonisti in crisi a due mesi dalle nozze

Daniela Vitello

“Temptation Island”, due ex protagonisti in crisi a due mesi dalle nozze

| 04/08/2022
“Temptation Island”, due ex protagonisti in crisi a due mesi dalle nozze

2' DI LETTURA

A due mesi dal matrimonio, è crisi nera tra Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. I due ex protagonisti di “Temptation Island” (il docu-reality per coppie di Canale 5 che quest’estate non è andato in onda, ndr.) sono convolati a nozze lo scorso 28 maggio al Castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Tra gli invitati, Dayane Mello, Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet, Matilde Brandi, Cecilia Capriotti, Giacomo Urtis, Valerio Scanu e Andrea Sannino.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino (Foto Instagram)

“Tra noi non è tutto stupendo: molti litigi e contrasti ripetuti”

In un’intervista rilasciata a “The Pipol Gossip”, Carlotta Dell’Isola si dice pronta a prendere le distanze dal neo marito dopo la tempesta che li ha investiti a 60 giorni dal sì. “La verità è una: il matrimonio sia io che lui lo abbiamo preso un po’ troppo ‘sotto gamba’ – confessa – Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. Io e lui stiamo insieme da dieci anni, ma quando ci siamo ritrovati ad unire le nostre abitudini diverse, purtroppo, ci siamo impelagati in molti litigi e contrasti ripetuti. Non sono ipocrita, non posso dirti che sia tutto stupendo tra noi. Ci sono molte difficoltà”.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino (Foto Instagram)

“Ho bisogno di staccarmi per un bel po’ da lui e viceversa”

“Non pensiamo di punto in bianco di mandare all’aria un matrimonio, ci mancherebbe – precisa – Il punto però è che ci sono veramente molte difficoltà nel nostro rapporto. Dovremmo cercare di far combaciare i nostri caratteri e non ridurci allo scontro per vivere meglio. Io sono molto cazzuta, anch’io non mi trattengo con i toni e le parole, devo ammetterlo”. “Io ho bisogno di staccarmi per un bel po’ da lui e viceversa – spiega – Può essere che funzioni anche per noi quella frase ‘oggetto lontano dalla vista si ingrandisce nel cuore’. Secondo me la distanza avvicinerebbe, chissà. Proveremo a farlo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino (Foto Instagram)

Carlotta Dell’Isola vorrebbe partecipare a “La Talpa”

Carlotta Dell’Isola si candida come concorrente della prossima edizione de “La Talpa”. “Dato che è prodotta da Maria De Filippi, che adoro tantissimo, mi sentirei ancora più a mio agio – confida – E poi sono wild, sarei perfetta. E chissà, magari con la scusa che starò lontana da Nello torneremo poi ad amarci e a comprenderci più di sempre!”.

Pubblicato il 04/08/2022 17:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965