Sabrina Ferilli in vacanza a Noto: "Ho girato due film in Sicilia" - Foto

Sabrina Ferilli in vacanza a Noto: “Ho girato due film in Sicilia” – Foto

Daniela Vitello

Sabrina Ferilli in vacanza a Noto: “Ho girato due film in Sicilia” – Foto

| 06/06/2022
Sabrina Ferilli in vacanza a Noto: “Ho girato due film in Sicilia” – Foto

1' DI LETTURA

Vacanze siciliane per Sabrina Ferilli. L’attrice romana ha approfittato del ponte del 2 giugno per trascorrere alcuni giorni di relax nella parte sud orientale dell’isola.

Sabrina Ferilli a Noto (Foto Instagram)

“Il mio rapporto speciale con la Sicilia”

“Ho un rapporto speciale con la Sicilia – ha scritto a corredo di alcuni scatti postati sui social – Ho girato due film qua, il giudice Livatino ed un film su Mozia. La parte orientale della Sicilia barocca è pura magia. Qui qualche immagine di Noto. Patrimonio dell’umanità”.

Sabrina Ferilli a Noto (Foto Instagram)

La foto mano nella mano con il marito

L’attrice ha mostrato la scalinata di via Fratelli Bandiera abbellita da Carlo Coniglio, Palazzo Ducezio e piazza Mazzini dove si è immortalata mano nella mano con il marito Flavio Cattaneo. Non mancano gli scatti al mare.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sabrina Ferilli a Noto (Foto Instagram)

Il matrimonio con Flavio Cattaneo

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sono conosciuti nel 2005 sul set di “Dalida” di cui l’attrice era protagonista mentre lui all’epoca era il  direttore di RaiUno. Il 29 gennaio 2011, i due si sono sposati in gran segreto a Parigi.

Pubblicato il 06/06/2022 18:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965