Selvaggia Lucarelli "punge" Salvini e Berlusconi: "A cena da Briatore, discutono della Nato"

Selvaggia Lucarelli “punge” Salvini e Berlusconi: “A cena da Briatore, discutono della Nato”

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli “punge” Salvini e Berlusconi: “A cena da Briatore, discutono della Nato”

| 26/02/2022
Selvaggia Lucarelli “punge” Salvini e Berlusconi: “A cena da Briatore, discutono della Nato”

2' DI LETTURA

I due leader politici a cena al Crazy Pizza

  • Il Cavaliere è scortato da Marta Fascina con cui nel pomeriggio aveva fatto merenda da Cracco
  • Selvaggia Lucarelli “infilza” il forzista e il leghista: “Ecco gli amici di Putin”
  • Salvini all’uscita del ristorante: “Non abbiamo parlato di centrodestra ma di Ucraina”

Selvaggia Lucarelli “punge” Matteo Salvini e Silvio Berlusconi. Come si evince da alcune Instagram Stories rilanciate dalla giornalista, ieri sera il leader della Lega e il leader di Forza Italia hanno cenato insieme a Milano, al Crazy Pizza di Flavio Briatore. Ma i due non erano da soli. Nella lunga tavolata si riconoscono tra gli altri anche Licia Ronzulli, fedelissima di Berlusconi e Marta Fascina, compagna (inseparabile) dell’ex premier.

Selvaggia Lucarelli: “Gli amici di Putin mentre discutono della Nato”

“Gli amici di Putin – nello specifico quello che ambiva a diventare presidente della Repubblica e quello che 24 ore fa pregava davanti all’ambasciata ucraina- ieri sera erano a empatizzare ad una festa privata nel nuovo locale milanese di Briatore. Eccoli mentre discutono del ruolo della Nato nel conflitto”, ironizza Selvaggia Lucarelli. “Il Cavaliere e il ‘Capitone’ – si legge su “Dagospia” – hanno guardato insieme la partita del Milan e Silvio a un certo punto ha urlato un ‘hip hip hurrà’ per il ‘bullionaire’ proprietario del locale.

GUARDA IL VIDEO

Matteo Salvini: “Tra mille problemi un’ora di relax ci stava”

Selvaggia Lucarelli riprende ironicamente anche una dichiarazione rilasciata da Matteo Salvini all’uscita del ristorante e riportata da “La Presse”:  “Una serata di relax ma tra mille problemi che ci sono un’ora di relax ci stava. Non abbiamo parlato di centrodestra ma di Ucraina. Domani mattina andrò a portare il mio saluto e il mio sostegno al console ucraino. Se volete, ci vediamo lì” (GUARDA IL VIDEO).

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Berlusconi fa merenda da Carlo Cracco

Ieri pomeriggio Silvio Berlusconi si è accomodato nel ristorante milanese di Carlo Cracco con Marta Fascina, Licia Ronzulli e due ragazzi indicati dalla stampa come due dei suoi quattordici nipoti. Nel dehors a piano terra che si affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele, il Cavaliere e i suoi ospiti hanno fatto merenda consumando spremute e piccola pasticceria mentre al di là della vetrata i passanti scattavano foto a raffica con i cellulari. Ad un certo punto, si è materializzato anche Carlo Cracco che ha voluto salutare personalmente l’ex presidente del Consiglio.

Pubblicato il 26/02/2022 11:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

POTENZA

Donna di 36 anni muore dopo il parto, aperta un’inchiesta

Quella data alla luce era la sua terza figlia
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965