Matilde Brandi come Adriana Volpe. La partecipazione al “Grande Fratello Vip” ha dato il colpo di grazia all’unione dell’ex primadonna […]
Matilde Brandi come Adriana Volpe. La partecipazione al “Grande Fratello Vip” ha dato il colpo di grazia all’unione dell’ex primadonna del Bagaglino con Marco Costantini, padre delle sue gemelle Sofia e Aurora. A svelarlo è lei stessa al settimanale “Nuovo”. La coppia legata da 17 anni ha iniziato a scricchiolare un anno fa.
Lo scorso settembre, la ballerina 51enne è entrata nella casa di Cinecittà contro il volere del compagno e non a caso lui non le ha mai fatto una sorpresa a differenza dei familiari degli altri concorrenti. “Mi dice poche volte ti amo”, ha confidando lamentandosi della freddezza del compagno poco incline a baci e tenerezze.
“Non c’è una quadra. C’è qualcosa che non funziona – ha svelato – Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no. Le miei figlie, però, resteranno con me”
E sul matrimonio mancato aggiunge: “Non abbiamo pensato che fosse necessario. In passato ci sono stati momenti di crisi, in cui ci siamo anche lasciati. E quindi abbiamo avuto paura di sposarci, nonostante fosse il mio sogno. Comunque questo non cambia il fatto che abbiamo una bella famiglia, per la quale ho lottato tanto”.