Paolo Brosio, dopo anni di singletudine ritrova l'amore: "In hotel con una giovane modella" - Perizona Magazine

Paolo Brosio, dopo anni di singletudine ritrova l’amore: “In hotel con una giovane modella”

Daniela Vitello

Paolo Brosio, dopo anni di singletudine ritrova l’amore: “In hotel con una giovane modella”

| 23/10/2020

Il Covid ha stoppato il suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”. Dopo un mese di ricovero e tanta […]

Il Covid ha stoppato il suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”. Dopo un mese di ricovero e tanta paura, Paolo Brosio sta bene e tira un sospiro di sollievo. Nell’attesa di varcare la porta rossa della casa di Cinecittà, pare che l’ex giornalista del Tg4 abbia trovato l’amore. Single da tanti anni, Brosio si sarebbe innamorato di una giovane modella. A riportare la notizia è il settimanale “Chi”.

Paolo Brosio, che sta aspettando di entrare al Grande Fratello Vip dopo essere guarito dal Covid-19, in questo periodo di libertà limitata pare abbia trovato l’amore – si legge nella rubrica “Chicche di gossip” – In hotel si accompagna con una giovane modella di nome Maria Laura e si dice innamoratissimo”.

Dopo la rottura con la seconda moglie precipitò in un baratro

Brosio ha alle spalle due matrimoni: il primo con Serenella Corigliano e il secondo con la modella cubana Gretel Coello durato dal 2004 al 2008. La rottura con Gretel (si sussurra per un tradimento di lei, ndr.), la morte del padre e l’incendio della discoteca Twiga di cui era socio insieme a Flavio Briatore e a Marcello Lippi furono all’origine di un periodo buio caratterizzato da una forte depressione e da una serie di eccessi.

“L’unica donna che ho amato mi umilia? E io mi vendico con decine di ragazze, senza neppure chiedere come si chiamano. E con loro è arrivato il resto: l’alcol, lo stordimento, la droga”, raccontò Brosio a “Libero Quotidiano”. L’ex inviato del Tg4 ha rivisto la luce grazie alla fede.

“Quando il male ti attacca, se non sei protetto spiritualmente non hai neanche la forza di fare una vita santa – ha spiegato nel salotto di “Verissimo” – Non è che io sia un santo, non lo sono ora e non lo ero prima. Però sicuramente la preghiera ti dà la forza di essere saldo. Nei momenti di gioia, di provvidenza, quando tutto va bene, nessuno si ricorda mai di Dio. In quel periodo ho reagito male, mi sono lasciato andare. Ero abituato ad avere successi nel lavoro e nella vita. Quando hai così tanta fama e soldi, è facile lasciarsi andare. Quando ci si trova in difficoltà, si cerca di cancellare il dolore con gli eccessi. La preghiera è l’antidoto del dolore, se non la conosci ti affidi al mondo e il mondo ti ammazza. Ho bevuto, ho fumato le canne, ho provato la cocaina. Ho raccontato tutto in un libro perché la conversione ti dà la forza dello spirito della verità. Se sei in Dio, devi essere in verità”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965