Pietro Delle Piane, aut aut ad Antonella Elia: "Se non mi sposa la lascio" - Perizona Magazine

Pietro Delle Piane, aut aut ad Antonella Elia: “Se non mi sposa la lascio”

Daniela Vitello

Pietro Delle Piane, aut aut ad Antonella Elia: “Se non mi sposa la lascio”

| 28/05/2020

Pietro Delle Piane vuole sposare Antonella Elia. L’attore e doppiatore romano, legato all’ex stellina di “Non è la Rai” da […]

Pietro Delle Piane vuole sposare Antonella Elia. L’attore e doppiatore romano, legato all’ex stellina di “Non è la Rai” da poco più di un anno, non ha dubbi: è lei la donna giusta per andare all’altare. A spegnere il suo entusiasmo è proprio la fidanzata che non è ancora del tutto convinta e prende tempo. La sua esperienza al “Grande Fratello Vip” ha messo a dura prova la loro storia.

Delle Piane, infatti, era finito nell’occhio del ciclone dopo essere stato paparazzato con la sua ex Fiore Argento mentre la compagna era reclusa nella casa di Cinecittà. L’esperienza al “GF Vip” ha profondamente segnato l’ex ragazza di “Non è la Rai”. “Ancora oggi ho gli incubi pensando alla casa, sogno i mostri e urlo di notte, sogno di fermarmi sempre sull’orlo del precipizio. Il GF mi ha segnato, ho meno fiducia nel genere umano”, svela in un’intervista al settimanale “Chi”.

Mentre lei si lecca le ferite, Pietro pensa al grande passo. “Le ho detto ‘Voglio che tu sia mia per contratto e che la smetta di vivere come un’adolescente, è arrivato il momento che ti prenda delle responsabilità – racconta – Se non mi sposa la lascio, ma non perché sia uno che si voglia sposare, anzi, non l’ho mai chiesto a nessuna donna ma il fatto è che vivo così intensamente che penso sempre che non vivrò tantissimo (…) Voglio sposare Antonella adesso che l’amore è come il primo giorno. Sono sempre scappato davanti al matrimonio ma ora è diverso”.

“Il mio ideale è la libertà, ma so che questo fa arrabbiare Pietro – gli fa eco Antonella – Sono stata talmente selvatica e abituarmi a muovermi senza considerare l’altro che adesso ragionare per due mi sembra difficile. Io e Pietro non abbiamo mai convissuto e devo conoscerlo sotto questo aspetto. Allora io dico, mi impegno: se va bene la convivenza, tra un anno ci sposiamo”.

La Elia ha avuto anche un ripensamento sul delicato tema del figlio in affido, desiderio espresso durante la sua partecipazione al reality. “Nella casa ero convinta di volere un figlio in affido, ma mi rendo conto che non sono pronta e che quell’urgenza era amplificata dal disagio che provavo”, spiega.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965