La conduttrice del Tg5 di nuovo single? "E' finita con l'ex genero di Mara Venier" - Perizona Magazine

La conduttrice del Tg5 di nuovo single? “E’ finita con l’ex genero di Mara Venier”

Daniela Vitello

La conduttrice del Tg5 di nuovo single? “E’ finita con l’ex genero di Mara Venier”

| 27/05/2020

Nel giorno in cui ha lanciato lo scoop della presunta separazione di Alessia Marcuzzi (poi smentito dalla diretta interessata con […]

Nel giorno in cui ha lanciato lo scoop della presunta separazione di Alessia Marcuzzi (poi smentito dalla diretta interessata con un video), “Dagospia” ha indicato un’altra coppia che sarebbe scoppiata durante la quarantena.

Dopo tre anni sarebbe arrivata al capolinea la storia d’amore tra la conduttrice del Tg5 Simona Branchetti e l’avvocato Carlo Longari, ex marito di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier. Dall’unione tra Longari e la sua ex moglie è nato Giulio che oggi ha 17 anni.

Dal 2017 l’avvocato è legato alla bella giornalista ma a quanto pare durante il lockdown si sarebbero lasciati. Simona Branchetti ha alle spalle un matrimonio con il conduttore televisivo Federico Quaranta.

“Ci siamo conosciuti nell’estate del 2007 – raccontò Quaranta a “DiPiù” – Entrambi eravamo in vacanza sull’isola spagnola di Formentera. Ci ha presentato un amico in comune e, anche se allora stavo con un’altra donna, quando l’ho vista ho avuto una folgorazione. Durante quella vacanza tra noi non è successo nulla ma, appena tornato a Roma, ho lasciato la mia fidanzata e ho cominciato a corteggiarla. Ci siamo messi insieme a settembre e, otto mesi dopo, il 9 maggio 2008, siamo diventati marito e moglie. I primi tre anni sono stati fantastici: eravamo innamoratissimi, abbiamo anche cercato un figlio, ma purtroppo non è arrivato. Poi sono cominciati i problemi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965