Leon, acrobata a 85 anni, lascia Maria De Filippi senza parole: "Sei un inno alla vita" - Video - Perizona Magazine

Leon, acrobata a 85 anni, lascia Maria De Filippi senza parole: “Sei un inno alla vita” – Video

Daniela Vitello

Leon, acrobata a 85 anni, lascia Maria De Filippi senza parole: “Sei un inno alla vita” – Video

| 18/11/2019

Edson e Leon, 55 e 85 anni, arrivano dal Brasile e si presentano a “Tu sì que vales” con il […]

Edson e Leon, 55 e 85 anni, arrivano dal Brasile e si presentano a “Tu sì que vales” con il loro personale inno alla giovinezza. “Veniamo da Rio De Janeiro. Un lungo viaggio – spiegano – Veniamo a sfidare il tempo ricordandoci che dobbiamo portare avanti una vita sana per poter invecchiare con dignità e qualità di vita. Siamo amici, tra noi ci sono 30 anni di differenza. Adesso faremo un po’ di ginnastica. Un incentivo per le persone della terza età”.

I due concorrenti propongono un incredibile spettacolo di ginnastica acrobatica che lascia tutti a bocca aperta. “Ma chi sono? Sono dei fenomeni”, dicono i giudici che premiano il duo con una standing ovation che coinvolge anche il pubblico in studio.

“Gentili amici, noi in questo programma abbiamo la fortuna di vedere un sacco di cose belle. La vostra esibizione è stata la cosa più bella che abbiamo visto quest’anno. Senza offesa per gli altri. Lo spirito, il sorriso, la bellezza, l’eleganza, il fisico, tutto. Siete meravigliosi”, commenta Gerry Scotti.

“Leon, sei un inno alla vita – gli fa eco Maria De Filippi – Riesci a far sentire le persone piccole perché tu arrivi con i tuoi occhiali, con la tua giacca, come un signore di una certa età ben vestito e con una voce sottile come a volte viene invecchiando e poi sembri un 25enne. Dico che ci fai sentire piccoli perché la tua età è nei nostri occhi, non nei tuoi. Noi ti guardiamo come qualcosa che ormai è verso la fine di un percorso di vita. Se ancora alla tua età c’è la progettualità di partire dal Brasile e venire in Italia per fare un numero di spettacolo, vuol dire che la vita non finisce finché la testa non finisce”.

“Voglio farti i complimenti. Tu hai fatto un viaggio dal Brasile e hai avuto questo successo. Io ho fatto un viaggio in Brasile e pago un mantenimento della Madonna. Tu sei un eroe e io sono un deficiente”, ironizza Teo Mammucari. Edson e Leon tornano a casa con quattro sì e il 98% dei voti della giuria popolare.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965