Si finge Leo Messi e fa sesso con 23 donne: denunciato - Perizona Magazine

Si finge Leo Messi e fa sesso con 23 donne: denunciato

Daniela Vitello

Si finge Leo Messi e fa sesso con 23 donne: denunciato

| 26/06/2019

Si chiama Reza Parastesh ed è stato ribattezzato il “Messi iraniano” per via della straordinaria somiglianza con il campione argentino […]

Si chiama Reza Parastesh ed è stato ribattezzato il “Messi iraniano” per via della straordinaria somiglianza con il campione argentino che indossa la maglia n° 10 del Barcellona. Il sosia della Pulce è balzato agli onori della cronaca dopo essere stato accusato di essersi finto il vero Messi per adescare numerose donne.

Ma non è tutto. Perché, forte della somiglianza con il calciatore, sarebbe riuscito ad avere rapporti sessuali con 23 ragazze convinte di trovarsi davanti alla Pulce. Dopo la denuncia, Reza Parastesh respinge ogni accusa e parla di “fake news”.

“Sui social media si è propagata una notizia terribile – scrive su Instagram – Per favore non giocate con la reputazione e la credibilità della gente. Se la notizia fosse stata vera sarei già in prigione, credetemi. Adesso farò di tutto per combattere attraverso vie legali chi infanga il mio nome”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Nella fotogallery, il vero Leo Messi con la sua famiglia

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965