Denny Mendez e il dolore per la morte dell'uomo che le ha fatto da padre - Perizona Magazine

Denny Mendez e il dolore per la morte dell’uomo che le ha fatto da padre

Daniela Vitello

Denny Mendez e il dolore per la morte dell’uomo che le ha fatto da padre

| 13/11/2018

Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Denny Mendez sfoglia il suo album di famiglia. L’ex Miss Italia racconta […]

Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Denny Mendez sfoglia il suo album di famiglia. L’ex Miss Italia racconta la sua infanzia: “Vengo da una famiglia molto umile e modesta, sono cresciuta in campagna. So cosa significa la fame”. Quindi parla della recente scomparsa del padre Juan. “L’ho perso da poco – dice – Era un gran lavoratore. È successo all’improvviso. Io non sapevo che stesse male perchè lui viveva a Santo Domingo. Mi sono recata subito lì e non è stato facile occuparsi di tutto. Da lui ho preso la fierezza. Non voleva essere aiutato economicamente”.

La Mendez fa una confessione inedita relativamente alla sua famiglia. “Io ho avuto tre papà – svela – quello biologico che non conosco, Juan che mi ha dato il nome e cresciuta e il padre italiano. Juan era il marito di mia madre. Ho cercato il mio padre naturale ma non l’ho trovato. Per me questa è una questione che devo risolvere. Ho cercato di indagare con mia mamma ma è sempre stata molto vaga, non mi ha mai raccontato fino in fondo. Magari non me ne vuole parlare perché è successo qualcosa fra loro. Adesso mia madre inizia a darmi i primi segnali, i primi indizi, forse perché sono diventata anche io mamma e sono più matura”.

Denny Mendez ricorda così la sua esperienza a “Miss Italia” nel 1996: “Sono fiera di essere stata la prima miss di colore perchè è un messaggio per le giovani ragazze: mai porsi limiti”.

L’ex reginetta di bellezza è legata al produttore e agente delle star Oscar Generale dal quale, nel settembre 2016, ha avuto la figlia India Nayara. “Oscar è entrato piano piano nella mia vita – spiega – Ci siamo conosciuti nel 2012 ma la storia è stata un po’ lunga. Ci siamo presi del tempo. Oscar è basso ma è grande dentro”.

Infine, parla della sua piccola arrivata dopo il dolore per un aborto: “Ho sofferto per averla. E’ arrivata con tanta fatica perché la vita ti riserva delle prove importanti. Prima di averla, ho avuto una gravidanza che non è andata in porto. Ho avuto un periodo buio”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965