L'incredibile attacco a Cristina Parodi: "Non sa più quante corna ha" - Perizona Magazine

L’incredibile attacco a Cristina Parodi: “Non sa più quante corna ha”

Daniela Vitello

L’incredibile attacco a Cristina Parodi: “Non sa più quante corna ha”

| 15/10/2018

Qualche giorno fa Cristina Parodi è finita nel mirino di sette parlamentari leghisti per via di alcune dichiarazioni da lei […]

Qualche giorno fa Cristina Parodi è finita nel mirino di sette parlamentari leghisti per via di alcune dichiarazioni da lei pronunciate nei riguardi di Matteo Salvini e giudicate offensive. Il leader del Carroccio ha invitato i ‘suoi’ a “passarci sopra” (LEGGI QUI).

Nonostante ciò, Sonia Avolio – assessore di Fratelli D’Italia a Cascina, in provincia di Pisa – è voluta tornare sulla questione insultando la Parodi. Come si evince da un video condiviso da Selvaggia Lucarelli (“Sembra uno scherzo ma non lo è”, commenta la giornalista”), l’assessore ci è andata giù pesante.

“Per la rubrica ‘perbacco che botto’ volevo mandare un messaggio a Cristina Parodi – dice nella clip – che dice che quelli che votano per Salvini sono degli ignoranti. Ignorante vuol dire senza conoscenza, è lei che non sa più quante corna ha, ma glielo dico io: una per ogni lentiggine, se riesce a contarsele. E che vada con sua sorella insieme ai tegami”.

Poco dopo, la Avolio si è così giustificata: “Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso dal mio video: volevo fare ironia e non mi è riuscito. Sono greve, non cattiva”.

GUARDA IL VIDEO

AGGIORNAMENTO

Dimissioni per Sonia Avolio. L’assessore in quota ai Fratelli d’Italia, ha rimesso le deleghe nelle mani della sindaca leghista Susanna Ceccardi.

LE NOTIZIE DI

L'ESTRAZIONE

Superenalotto, la combinazione vincente del 19 dicembre 2025

I numeri fortunati
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965