"Uomini e Donne", ex tronista a processo: "La mia storia è un romanzo horror" - Perizona Magazine

“Uomini e Donne”, ex tronista a processo: “La mia storia è un romanzo horror”

Redazione

“Uomini e Donne”, ex tronista a processo: “La mia storia è un romanzo horror”

| 26/07/2018

È iniziato in questi giorni il processo mosso dall’ex marito di Claudia Montanarini all’ex tronista di “Uomini e donne”, accusata […]

È iniziato in questi giorni il processo mosso dall’ex marito di Claudia Montanarini all’ex tronista di “Uomini e donne”, accusata di avergli preso un assegno custodito nella cassaforte di casa e mandato poi un’amica a incassarlo. Una truffa da 55 mila euro.

“La mia storia è un romanzo horror”, ribatte lei con una dichiarazione che il settimanale OGGI pubblica nel numero in edicola da domani. La donna accusa l’ex marito, Daniele Pulcini: “Tiene ostaggio me e i miei figli mosso da vendetta e odio cieco, usa tutte le sue armi per colpire con crudeltà”.

Tramite il suo legale, l’uomo fa sapere a OGGI: “Il furto dell’assegno ci vede parte lesa, ma non calcheremo la mano. Vogliamo evitare il cumulo di altre condanne e impedire che Claudia possa finire in carcere ed essere separata dai suoi figli”.

Claudia Montanarini, in passato, aveva aggredito una commessa, convinta che fosse l’amante del marito e aveva addirittura pagato due poliziotti perché andassero a minacciarla. Per lo stalking alla ragazza e la corruzione dei due pubblici ufficiali Claudia ha avuto una condanna a 3 anni e 4 mesi di reclusione.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965