La rivelazione di Bianca Atzei: "Mi hanno operata d'urgenza, è stato devastante" - Perizona Magazine

La rivelazione di Bianca Atzei: “Mi hanno operata d’urgenza, è stato devastante”

Daniela Vitello

La rivelazione di Bianca Atzei: “Mi hanno operata d’urgenza, è stato devastante”

| 22/04/2018

Ospite di “Verissimo”, Bianca Atzei – seconda classificata all’Isola dei Famosi – racconta per la prima volta in tv i […]

Ospite di “Verissimo”, Bianca Atzei – seconda classificata all’Isola dei Famosi – racconta per la prima volta in tv i momenti drammatici vissuti tre anni fa.

“All’Isola non l’ho raccontato perchè non volevo passare per vittima – spiega a Silvia Toffanin – A un certo punto nella vita mi sono ritrovata in ospedale, operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono spaventata tantissimo. Ho dovuto interrompere il tour, ho passato dei momenti difficili ma sono stata una guerriera”.

La cantante sarda parla anche della sua storia d’amore con Max Biaggi, finita per volontà del pilota di motociclismo.
“Sono partita per ricominciare – svela – Ho cercato di darmi forza, sapevo di non andare incontro ad una situazione facile. Il mio cuore era rotto e l’unica soluzione era andare lontanissimo. Poi mi sono resa conto che mi ero portata tutto dietro. In tre mesi le ferite non si rimarginano, le cicatrici restano per sempre. Però bisogna continuare a credere nell’amore, è la cosa più bella del mondo. Ci credevamo, poi, capita qualcosa, magari una persona ha bisogno di cambiare e restare sola. Voglio essere un esempio per le donne che soffrono, cadono ma si devono rialzare”.

BIANCA ATZEI E L’OPERAZIONE AL CUORE (VIDEO)

LE NOTIZIE DI

L'ESTRAZIONE

Superenalotto, la combinazione vincente del 16 dicembre 2025

I numeri fortunati
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965