Serena Grandi dopo 7 ore di intervento: "Ora ho un corpo nuovo" - Perizona Magazine

Serena Grandi dopo 7 ore di intervento: “Ora ho un corpo nuovo”

Daniela Vitello

Serena Grandi dopo 7 ore di intervento: “Ora ho un corpo nuovo”

| 19/02/2018

Serena Grandi si è regalata un “corpo nuovo”. In collegamento dalla clinica e reduce da un intervento durato sette ore, […]

Serena Grandi si è regalata un “corpo nuovo”. In collegamento dalla clinica e reduce da un intervento durato sette ore, l’attrice racconta la sua esperienza a “Domenica Live”.

“Abbiamo fatto una tartaruga qua che non vedo l’ora di fartela vedere – spiega – Speriamo che non venga al contrario! Poi abbiamo riposizionato il seno. Non è tanto per l’estetica, tanto ero bella lo stesso, ma l’ho fatto anche per la schiena, le spalle e per il respiro”.

Non tutti sono d’accordo con la sua scelta. Tra i più critici c’è l’opinionista Karina Cascella che commenta così: “Serena è una bellissima donna e poteva risparmiarsi l’intervento con una sana alimentazione e con dello sport”.

“Con la dieta non è che ti risalgono le tet*e”, fa notare Barbara D’Urso supportata dal professor Pietro Lorenzetti, il chirurgo estetico che ha operato la Grandi e qualche tempo fa anche il figlio Edoardo Ercole.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965