Il Moige si scaglia contro l’Isola dei Famosi. Tutta colpa del “droga-gate” esploso durante la seconda puntata andata in onda […]
Il Moige si scaglia contro l’Isola dei Famosi. Tutta colpa del “droga-gate” esploso durante la seconda puntata andata in onda lunedì scorso. L’Associazione ha fatto sapere di aver denunciato l’accaduto all’ambasciata dell’Honduras a Roma.
“Continuiamo a monitorare la programmazione televisiva, denunciando la tv violenta e volgare, a protezione dei bambini e ragazzi – scrive il Moige in una nota pubblicata su Facebook – Nella puntata dell’Isola dei Famosi, in onda il 29 gennaio su Canale 5 dall’Honduras, paese dell’America Latina, abbiamo assistito ad un episodio gravissimo.
Oltre all’inqualificabile indecenza e volgarità che, da anni, caratterizza la trasmissione si è arrivati a promuovere l’illegalità con il presunto possesso e utilizzo di droga da parte di uno dei partecipanti. Abbiamo prontamente denunciato l’accaduto all’Ambasciata Honduregna a Roma e continueremo a monitorare la situazione”.