Jeremias, dichiarazioni choc a "Verissimo": "Ignazio ha detto delle cose che non mi sono piaciute" - Perizona Magazine

Jeremias, dichiarazioni choc a “Verissimo”: “Ignazio ha detto delle cose che non mi sono piaciute”

Daniela Vitello

Jeremias, dichiarazioni choc a “Verissimo”: “Ignazio ha detto delle cose che non mi sono piaciute”

| 19/11/2017

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo”, Jeremias Rodriguez parla del triangolo che ha visto protagonista sua sorella Cecilia, […]

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo”, Jeremias Rodriguez parla del triangolo che ha visto protagonista sua sorella Cecilia, divisa tra Francesco Monte e Ignazio Moser.

“La prima cosa che ho fatto appena uscito dalla casa del Grande Fratello è stata vedere Francesco Monte – ammette Jeremias – Infatti sono qua col fratello che mi ha accompagnato. Mi è sembrato giusto così. Francesco non capisce niente, sembra che sia uscito lui dal Grande Fratello. Mi sembra normale. Dall’altra parte, vedo mia sorella e io ci credo all’amore. Ho visto gli occhi di mia sorella. Io non potevo fare altro. Ho scoperto nella casa che Cecilia e Francesco erano in crisi”.

Punzecchiato dalla conduttrice, il giovane Rodriguez confessa che non disdegnerebbe un ritorno di fiamma tra Cecilia e Francesco. “Io faccio il tifo per l’amore – precisa – Voglio vedere mia sorella felice. Quando uscirà capirà tante cose, non so se si pentirà, ma deve parlare con Francesco. Se lo merita. Io tifo per lui. Non è ancora finita, lo so”.

Quindi Jeremias parla di Ignazio Moser in questi termini: “Appena uscito non ho voluto vedere niente. Però, purtroppo, mi sono arrivate delle frasi un po’ tristi che ha utilizzato. Mi ha dato fastidio il modo in cui ha parlato e questa cosa, da uomo, non è molto carina. Per me Ignazio è troppo piccolo per lei, è immaturo. Bisogna capire fuori cosa succederà”.

Jeremias accenna anche ai propri problemi personali: “Pesavo 114 chili, non accettavo tante cose della mia vita. Non accettare ti porta a sbagliare. Racconterò i miei sbagli quando sentirò che è il momento giusto. Non mi sono mai nascosto”.

Ho fatto una chiacchierata con Belen, sono rimasto a parlare con lei fino alle 4 del mattino – aggiunge – Nella casa ho fatto tutto quello che mia sorella mi aveva detto di non fare. Mi aveva consigliato di non incazz**mi. Non riesco ad essere diverso”.

Il giovane si professa felice della lettera ricevuta dall’ex cognato Fabrizio Corona. “Voglio un sacco bene a Fabrizio – dichiara – Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano gigantesco ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi”.

Chi vincerà il “Grande Fratello Vip”? A sorpresa Jeremias fa il nome di Daniele Bossari con il quale all’inizio della sua esperienza televisiva si era scontrato più volte.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965