"Vai a fare in c*lo", Mara Venier lascia lo studio dopo la lite con Mammucari - Perizona Magazine

“Vai a fare in c*lo”, Mara Venier lascia lo studio dopo la lite con Mammucari

Daniela Vitello

“Vai a fare in c*lo”, Mara Venier lascia lo studio dopo la lite con Mammucari

| 12/11/2017

Scintille a “Tu sì que vales” tra Mara Venier e Teo Mammucari. A margine dell’esibizione dei Gemelli di Guidonia, Mammucari […]

Scintille a “Tu sì que vales” tra Mara Venier e Teo Mammucari. A margine dell’esibizione dei Gemelli di Guidonia, Mammucari ha pensato bene di fare il verso alla Venier. Gesto che la “zia Mara” non ha digerito.

“Teo, ma perchè non vai a fare in c*lo? Ma veramente! – è sbottata la Venier – Non lo trovo per niente divertente. Cerca anche di trovare una misura perchè non è che fai molto ridere. Non è che il pubblico ti ama moltissimo quando continui a offendermi. Hai capito?”.

“Che paracula che è”, ha ironizzato Mammucari facendo saltare ancora di più i nervi alla collega.

“C’è un limite a tutto, hai capito?”, ha urlato Mara sempre più agitata.  La Venier ha reso noto il voto della giuria popolare e, visibilmente adirata e offesa, ha abbandonato lo studio.

“Ragazzi, è normale. E’ una donna della televisione. Ha 20 anni d’esperienza”, ha commentato Mammucari.

Maria De Filippi ha raggiunto la Venier in camerino e ha tentato di convincerla a rientrare. “Basta, c’è un limite a tutto. Adesso me ne vado”, ha detto Mara nel backstage.

A quel punto la De Filippi si è calata nelle vesti di paciere e ha scortato Mammucari dietro le quinte spingendo i due a chiarirsi. Poco dopo, la Venier è rientrata in studio tra gli applausi del pubblico. “Mi sono scusato con Mara, mi dispiace”, ha dichiarato Mammucari.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965