Valeria Marini in lacrime: "Mi manca mio padre, mi manca l'amore, voglio un figlio" - Perizona Magazine

Valeria Marini in lacrime: “Mi manca mio padre, mi manca l’amore, voglio un figlio”

Daniela Vitello

Valeria Marini in lacrime: “Mi manca mio padre, mi manca l’amore, voglio un figlio”

| 18/10/2016

Valeria Marini si conferma una grande protagonista della prima edizione del “Grande Fratello Vip”. Tra capricci da star, atteggiamenti da femme fatale e presunti flirt, la showgirl sarda ha trovato il tempo per mostrare il suo lato umano affrancandosi dall’immagine da Diva a cui i telespettatori sono abituati da anni.

Ieri sera, durante la diretta, è stato mandato in onda un filmato che ha ricostruito la settimana nostalgica di Valeriona che si è sciolta in lacrime dopo aver passato in rassegna dolori e mancanze della sua vita.

“Sono stata imbrogliata sul matrimonio, tradita da amici, ho perso mio papà e non sono riuscita più a parlargli – ha rivelato – Tante cose tutte insieme che da una parte mi hanno fatto trovare la forza di reagire, dall’altra mi rendo conto che mi è rimasto un groppo dentro”.

“Mio papà non è stato bene dopo il matrimonio – ha spiegato – poi ha saputo di tutti gli imbrogli che avevo subito e non voleva attenzioni…Mi è sempre mancato mio papà perchè poi ero la preferita sua. All’inizio non voleva che facessi lo spettacolo, voleva che studiassi”.

“Corro dalla mattina alla sera – ha concluso – ho tanti impegni di lavoro, ma poi alla fine mi sento molto sola. Mi manca l’affetto, mi manca l’amore. Allontano tutto questo con l’ironia, con le risate. Però io voglio un figlio”.

I “CAPRICCI” DI VALERIA (VIDEO)

LA DEBOLEZZA DI VALERIA (VIDEO)

LA REAZIONE DI VALERIA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965