"Chi l’ha visto?", rissa sfiorata: anziana si scaglia contro il genero e cade per terra - Perizona Magazine

“Chi l’ha visto?”, rissa sfiorata: anziana si scaglia contro il genero e cade per terra

Daniela Vitello

“Chi l’ha visto?”, rissa sfiorata: anziana si scaglia contro il genero e cade per terra

| 06/10/2016

Ieri sera “Chi l’ha visto?” ha affrontato il caso della scomparsa di Alessandra Giaconia e della figlia 16enne  Giada. Delle due non si hanno più notizie da sabato scorso, da quando si sono allontanate per andare a comprare le sigarette. “Mia moglie ha interrotto l’uso di alcuni medicinali ma ha bisogno di cure e di assistenza”, ha detto il marito Antonio ai microfoni di “Chi l’ha visto?”.

Durante il collegamento in diretta da Marigliano, in provincia di Napoli, è prima intervenuto il padre di Alessandra Giaconia. Secondo lui, la figlia sarebbe scappata con Giada proprio a causa del marito, descritto come un uomo autoritario e violento.

Quindi è apparsa la signora Elisabetta, madre e nonna delle due donne scomparse. L’anziana si è scagliata contro il genero arrivando a mettergli le mani addosso.

Ercole Rocchetti, inviato del programma di Rai Tre, ha cercato di sedare gli animi ma la lite è terminata con la rovinosa caduta a terra della signora Elisabetta, per fortuna senza gravi conseguenze.

GUARDA IL VIDEO

Su Twitter, nel frattempo, l’hashtag #chilhavisto è diventato trend topic. Il merito va anche a Federica Sciarelli che, sempre durante il burrascoso collegamento con Marigliano, non ha esitato a rimproverare un ragazzo che ridacchiava alle spalle del giornalista: “Ti posso dire che sei un cretino? Ti offendi se ti dico che sei un po’ cretino? Te lo dico così ti faccio fare una figuraccia… Anche io sono di Napoli e poi non ci meravigliamo che ci dicono certe cose…”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965