Giuseppe Zeno e Margareth Madè, l'album delle nozze - Perizona Magazine

Giuseppe Zeno e Margareth Madè, l’album delle nozze

Daniela Vitello

Giuseppe Zeno e Margareth Madè, l’album delle nozze

| 25/08/2016

“Già dai primi incontri era evidente che ci fossimo ‘trovati’”. A parlare così è Margareth Madè, fresca sposa di Giuseppe Zeno. La coppia ha detto sì sabato scorso nella chiesa di San Giovanni Battista, detto San Giovannello, a Ortigia, nel cuore di Siracusa.

“Vanity Fair” pubblica in esclusiva le foto delle nozze e raccoglie le dichiarazioni della modella siciliana che ha impalmato l’attore napoletano ad un anno dal primo incontro. “Entrambi siamo stati chiari nelle intenzioni – racconta la Madè – Non siamo due ragazzini, io ho 34 anni, Giuseppe stava per compiere i 40 e mi ha detto: ‘Non voglio giocare, voglio costruire qualcosa di concreto, non ho tempo da perdere’.

“Ci tenevamo al matrimonio, siamo credenti… – prosegue – Per me il matrimonio è sempre stato una favola e la famiglia un obiettivo: i miei genitori si sono separati quando avevo 8 anni, sono stata cresciuta da mia madre e dai nonni. Con mio padre ho un rapporto, ma non quello classico padre/figlia, la verità è che c’è stato poco”. 

Per le nozze, celebrate alla presenza di un centinaio di invitati, gli sposi hanno scelto entrambi un total look Armani. In occasione della festa tenuta nell’orto botanico di un castello nell’entroterra siciliano, la sposa ha indossato un abitosottoveste Giorgio Armani Privé, anche questo creato per lei dallo stilista. 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965