Nuovo malore per Vittorio Sgarbi, trasportato in ospedale in elicottero - Perizona Magazine

Nuovo malore per Vittorio Sgarbi, trasportato in ospedale in elicottero

Daniela Vitello

Nuovo malore per Vittorio Sgarbi, trasportato in ospedale in elicottero

| 19/06/2016

Nuovo ricovero per Vittorio Sgarbi, che questa mattina (19 giugno), alle 9, è stato soccorso nella zona di Lovere e trasportato d’urgenza in elicottero al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove si trova in questo momento. A dare la notizia è l’edizione di Bergamo del Corriere della Sera. Le condizioni del critico d’arte, 64 anni, non sarebbero gravi né legate ai problemi avuti a dicembre, quando è stato operato d’urgenza al cuore a Modena. Gli accertamenti, però, sono ancora in corso. Secondo quello che trapela Sgarbi avrebbe avuto una colica renale. L’ospedale gli ha proposto il ricovero ma lui ha rifiutato e quindi dovrebbe presto lasciare il pronto soccorso.

Ieri sera Sgarbi era a Grumello del Monte per presentare il suo ultimo libro “Dal cielo alla terra”. Inoltre era stato a un incontro a Predore per visitare le terme romane. Poi il trasferimento all’hotel di Lovere dove è stato soccorso. Era atteso in mattinata a Salò (Brescia) per visitare una mostra, ma come scrive il Museo (sotto il post su Facebook) l’evento a cui doveva partecipare è stato rimandato a data da destinarsi.

LE NOTIZIE DI

CAMAIORE

“Brutto pensare che un padre ti preferisca morto che gay”, il post di Mirko ucciso dal padre

Emergono nuovi dettagli sulla strage familiare compiuta da un 63enne
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965