Belen canta e il web si divide: "Mi riempi di emozione", "Non si può sentire" - Perizona Magazine

Belen canta e il web si divide: “Mi riempi di emozione”, “Non si può sentire”

Daniela Vitello

Belen canta e il web si divide: “Mi riempi di emozione”, “Non si può sentire”

| 04/06/2016

Ad un anno e qualche mese di distanza dal suo debutto come cantante, Belen Rodriguez ha condiviso sulla sua pagina Facebook il videoclip di “Amarti è folle”, la canzone che ha fatto da colonna sonora al film “Non c’è due senza te” che la vedeva tra i protagonisti insieme a Fabio Troiano e Dino Abbrescia. I follower si sono divisi. Alcuni hanno elogiato le doti canore dell’argentina: “Sei molto brava …Mi piace però di più quando canti in Spagnolo hai un tocco in più brava”, “Ascolto sempre questa canzone ormai fa parte di me! E Complimenti hai una voce stupenda ! E stupenda lo sei anche tu”, “E’ da un anno che l’ascolto e riascolto e riascolto e riascolto… canto anche… ed ogni volta mi riempie di emozione”. Altri l’hanno criticata invitandola a limitarsi a fare la modella: “Ma perché non lasci che siano le attrici a recitare e le cantanti a cantare? Sei una modella? E fai la modella..”, “Belen, ti adoro ma questa canzone fa proprio ca****”, “É bella lei mica la canzone la canzone non si può sentí”, “Belu cantare non fa per te”, “Ho ascoltato tre secondi di questa “canzonetta” e mi è venuto il vomito!!!” . E voi, cosa ne pensate?

IL VIDEOCLIP DI “AMARTI E’ FOLLE”

LE NOTIZIE DI

CAMAIORE

“Brutto pensare che un padre ti preferisca morto che gay”, il post di Mirko ucciso dal padre

Emergono nuovi dettagli sulla strage familiare compiuta da un 63enne
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965