Virginia-Belen sbarca al Festival con lo stesso abito di Emma - Perizona Magazine

Virginia-Belen sbarca al Festival con lo stesso abito di Emma

Daniela Vitello

Virginia-Belen sbarca al Festival con lo stesso abito di Emma

| 12/02/2016

Come anticipato questo pomeriggio da “Dagospia”, l’eccellenza della quarta serata del Festival di Sanremo, impersonata da Virginia Raffaele, è Belen Rodriguez. 

La comica torna a vestire i panni che tanto hanno fatto arrabbiare l’argentina (“Ha calcato troppo la mano…Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni”, ha detto Belen nei giorni precedenti al Festival in riferimento ad un’ospitata della Raffaele ad “Amici”).

Virginia-Belen è apparsa in cima alla scalinata dell’Ariston con un abito da suora. “Come ti sei vestita?”, ha chiesto Carlo Conti. “Ma scusa Carlo, è una sorpresa. Cercavo un ingresso con effetto, allora ho pensato entro mezza nuda, ma l’ho già fatto. Allora ho pensato ‘dato che è Carnevale e si può viaggiare lontano con la fantasia, allora mi travesto’”, ha replicato prima che il conduttore le facesse notare che il Carnevale è già finito.

La finta Belen si è detta emozionata di tornare sul palco che l’ha vista protagonista nel 2012: “Anche se sono passati solo quattro tatuaggi, non ci si abitua mai… E’ un posto bellissimo il Festival di Sanremo, è l’unico posto dove ci sono mille paparazzi senza doverli chiamare”. 

Ma il vero coup de théâtre è l’abito indossato da Virginia-Belen sotto il costume da suora: lo stesso vestito sfoggiato dall’eterna “rivale” Emma Marrone in una precedente occasione. Come la prenderà la vera Belen? Si farà una sana risata o si infurierà?

Nel frattempo, il solito ben informato Alberto Dandolo, inviato di “Dagospia”, ha rivelato che nell’ultima serata del Festival l’imitatrice vestirà i panni di Maria Elena Boschi.

GUARDA IL VIDEO

AGGIORNAMENTO

La vera Belen Rodriguez  ha mostrato di aver apprezzato lo sketch della sua imitatrice. “Grazie Virginia! – ha scritto sui social – Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” ‪#‎bravavirginia‬. dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…….”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965