Laura Ravetto scarica il fidanzato, lui scrive ad un quotidiano: "Ditele che l'amo" - Perizona Magazine

Laura Ravetto scarica il fidanzato, lui scrive ad un quotidiano: “Ditele che l’amo”

Daniela Vitello

Laura Ravetto scarica il fidanzato, lui scrive ad un quotidiano: “Ditele che l’amo”

| 12/11/2015

Lei ha annunciato al mondo di essere single con un tweet. L’ex ha risposto inviando una lettera ad un quotidiano per ribadirle il suo amore. I protagonisti di questo botta e risposta non sono due adolescenti alla prima cotta e alla prima rottura, ma la forzista Laura Ravetto e il piddino Dario Ginefra.

Qualche giorno fa, la deputata di Forza Italia ha scaricato Ginefra in maniera poco delicata. “Da oggi sono single – ha cinguettato su Twitter – Lo dico prima che qualcuno mi paparazzi con altri e dica che tradisco il mio fidanzato”. Il riferimento era ad alcuni servizi fotografici apparsi la scorsa estate sui magazine rosa dove la deputata azzurra era immortalata in intimità con diversi cavalieri.

A distanza di qualche giorno dal tweet che avrebbe dovuto spezzargli il cuore, Ginefra torna alla carica più innamorato con mai con una lettera romantica inviata alla “Gazzetta del Mezzogiorno” e uscita oggi in prima pagina. “Dite a Laura che l’amo e che rimane speciale”, recita il titolo. “Laura è una persona straordinaria, unica – spiega Ginefra – che va apprezzata per il suo intelletto prima ancora che per la sua fisicità, con i suoi limiti, come ogni essere umano, ma che considero una donna che non può essere dipinta come la piacente parlamentare sempre in tanga, la caccia al cui cuore è sempre aperta”.

“Politica e amore sono due percorsi differenti e distinti – precisa – Entrambi però hanno in comune una cosa: si nutrono di passione. Quella passione per cui vale la pena di lottare fino alla fine. Anche quando si sa di dover affrontare battaglie che potrebbero rivelarsi difficili e dolorose, ma per le quali vale la pena combattere con tutte le energie”. Indipendentemente da come andrà a finire, il dubbio rimane: ma, in entrambi i casi, non era meglio telefonare?

LE NOTIZIE DI

TRAFFICO

Anas, al via il piano neve: ecco le regole da seguire

In campo 2.800 persone e 2.200 mezzi spargisale e spazzaneve
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965