Imitatrice di Mara Venier convince Lisa Fusco a 'spaccarsi' per finta per 10mila euro - Perizona Magazine

Imitatrice di Mara Venier convince Lisa Fusco a ‘spaccarsi’ per finta per 10mila euro

Daniela Vitello

Imitatrice di Mara Venier convince Lisa Fusco a ‘spaccarsi’ per finta per 10mila euro

| 14/09/2015

Durante la prima puntata della quarta stagione di “Stanza Selvaggia“, il programma di M2O condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, è andato in onda uno scherzo perfido ai danni di Lisa Fusco. 

La “subrettina”, assurta agli onori della cronaca per la spaccata in diretta tv che le è valsa la frattura del gomito, è stata contattata al telefono da un’imitatrice di Mara Venier. 

Quindi è partita una proposta surreale: fingere un capitombolo con annessa finta frattura di un arto (”meglio della parte sinistra del corpo…. Femore o tibia è uguale”) a “Striscia La Notizia“. In cambio del siparietto alla Fusco viene offerto un compenso di 10mila euro.

La showgirl napoletana accetta senza farselo dire due volte.

ASCOLTA L’AUDIO

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965