Laura Freddi a cuore aperto: "Voglio un figlio ma un aborto mi ha distrutto" - Perizona Magazine

Laura Freddi a cuore aperto: “Voglio un figlio ma un aborto mi ha distrutto”

Daniela Vitello

Laura Freddi a cuore aperto: “Voglio un figlio ma un aborto mi ha distrutto”

| 16/08/2015

Che fine ha fatto Laura Freddi? L’ex stellina di “Non è la Rai” ed ex fidanzata di Paolo Bonolis si appresta a tornare in tv dopo una lunga assenza come concorrente di “Tale e Quale Show”. 

Sul fronte della vita sentimentale, l’ex Velina è legata al fisioterapista Leonardo D’Amico. “Ci siamo conosciuti grazie alla mia passione per il beach volley, è l’uomo della mia vita”, confida a “Diva e Donna”.

A completare la loro felicità manca solo un figlio. L’ex showgirl ha 43 anni e le è stato consigliato di ricorrere alla fecondazione assistita. “Da un anno – racconta al magazine – sto cercando una gravidanza col mio compagno e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10 per cento di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo”.

A frenare per anni il desiderio di Laura di diventare mamma è stato un aborto vissuto con grande dolore. “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese – spiega – Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati”. All’epoca, la Freddi era sposata con l’imprenditore Claudio Casavecchia.

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965